Chiudi

TGS Summer 2025 – Diario del 08.07

TUTTE LE FOTO DELL’ESTATE TGSEUROGROUP 2025 SU FACEBOOK!

Good morning Malta! ☀️

Come si può ben intuire, siamo nel pieno del nostro viaggio! Abbiamo già esplorato alcuni dei bellissimi posti che Malta offre; ci sono comunque ancora molte esperienze TGS da affrontare e tante emozioni da vivere.

Mentre i ragazzi parlano ancora della loro gita pomeridiana di ieri a Birgu e Vittoriosa, si dirigono nei locali dove condivideranno il Buongiorno. La giornata si accende, come sempre, con un momento magico dove si lanciano spunti di riflessione incandescenti, e i nostri ragazzi, con occhi brillanti, si dimostrano sempre pronti a cogliere ogni singola ispirazione!

Successivamente sarà il momento delle lezioni: dopo qualche aereo di carta volante e qualche chiacchierata con gli amici, i ragazzi cominceranno con entusiasmo le lezioni della giornata. Nel pomeriggio sono previste attività di divertimento sulla spiaggia animate dai leader TGS e dai volontari salesiani di Malta con i quali la collaborazione è sempre un momento di piacere.

C’è qualcosa di assolutamente magico nel trascorrere il pomeriggio baciati dal sole sulla spiaggia. È un momento in cui i ragazzi si immergono completamente in quella sensazione di pura, spensierata vacanza, lasciando per un po’ da parte l’impegno e la concentrazione che la mattinata in classe richiede. Ed è giusto così!

Nel tardo pomeriggio, lasceranno la spiaggia per fare ritorno in ostello, sistemarsi, riposarsi e per allestire i locali della cena. La serata continuerà in oratorio con giochi di gruppo, animazione e sano divertimento a cura dei Leader TGS.

Verso le 22.30, l’atmosfera si fa più calma, ma non meno intensa: è il momento di un sereno raccoglimento per affrontare la “Buonanotte“, il culmine perfetto di una giornata ricca di emozioni. E poi, finalmente, il meritato riposo. Pronti per un’altra giornata di avventure indimenticabili!

Martina e lo Staff TGS Journal

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti al blog

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.