Chiudi

TGS Summer 2019 – Diario del 12.07

Buongiorno a tutti voi lettori del Blog TGS.

Oggi poteva essere un venerdì come tutti gli altri ed invece sarà una giornata ricca di eventi. Ebbene si, il nostro centro di Caterham non si sentirà più solo soletto per le lande inglesi, perché stanno per arrivare carichissimi di energia i centri di Tonbridge e Tunbridge Wells!!!

Cerchiamo di capire meglio come si svolgeranno gli eventi e cominciamo con il dare alcune indicazioni tecniche fondamentali per i gruppi delle superiori che spiccheranno il volo!

La partenza è prevista alle ore 13.10 dall’Aeroporto Marco Polo di Venezia. Ritrovo in aeroporto per le ore 10.00 puntuali! Il punto di ritrovo è fissato al Piano Primo (Partenze) alla “Rosa dei Venti” (dal disegno a terra sul pavimento): arrivando dall’ingresso principale, si trova nell’atrio in fondo a destra; arrivando dalla moving walk-way dalla Darsena, appena usciti si trova a sinistra. Valigia pronta e carta d’identità alla mano, per favore!

Il volo dura poco meno di due ore e l’atterraggio sarà previsto per le 14.30 (ora locale) a Londra Heathrow.

Vi posso assicurare che il momento della partenza è molto speciale, perché è tutto avvolto nel mistero. Ognuno di loro si starà chiedendo che avventure vivrà o se riuscirà a farsi capire dagli inglesi 🙂 Forse alcuni penseranno che non faranno amicizia con nessuno o cose simili… . Ecco non c’è più nulla di sbagliato quando si parte con il TGS, perché il nostro cuore vive dei giovani che fanno parte dell’Associazione e vogliamo che possano sperimentare giorni di allegria e di crescita tutti insieme…#nessunoescluso 😉In quel di Caterham, invece, si preannuncia una giornata tranquilla dopo la bellissima gita a Greenwich di ieri. Siamo sicuri che i nostri amati leader avranno architettato qualche attività inerente all’esperienza del meridiano…forse li sfideranno a costruirne uno con bastoni, fogli di giornale e chi più ne ha, più ne metta?? 🙂

Ma non finisce qui…infatti i nostri intrepidi giovincelli, alla sera, potranno gustare un buon piatto di spaghetti all’italiana, tanto per non far sentire troppo la mancanza di casa 😛 Carbonara? Amatriciana? Pesto e pomodorini? Chi vincerà la sfida di MasterChef of Caterham?? Seguiteci nei prossimi giorni e ve lo sveleremo 😉

Auguriamo buona giornata a tutti 🙂

Chiara e lo Staff del TGS Journal

Iscriviti al blog

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.