Chiudi

TGS Summer 2019 – Diario del 08.07

Good morning, Caterham group!

Dopo il Buongiorno, come da tradizione salesiana si inizia la giornata. Siete impazienti e volete scoprire la sorpresa di oggi? È il primo giorno di scuola quindi ci sarà un breve test di inglese… niente paura, questo test permetterà di poter dividere i ragazzi in classi secondo i loro livello permettendo loro di poter approfittare al meglio dei bravissimi insegnanti inglesi!

Il test non durerà tutta la mattinata e quindi si potrà già iniziare a fare lezione. Lezioni? Uff!!! In queste lezioni sono ammesse solo attività divertenti, coinvolgenti ed estremamente utili, sono bandite noia e frustrazione! Quindi i ragazzi si ritroveranno catapultati in lezioni interessanti e spassose che non dimenticheranno! Ma le sorprese non finiscono qui!

La vera novità per il gruppo di Caterham è che, per la prima volta a partire da quest’anno, le lezioni si svolgeranno nelle aule della De Stafford School. Situata a pochi passi dal centro di Caterham on the Hill e dalla Sacred Heart Church, la De Stafford School è una scuola secondaria, ovvero frequentata da ragazzi dagli 11 ai 16 anni, che offre spazi moderni di recente costruzione. Insomma una ventata di aria nuova, dopo aver salutato e ringraziato la parrocchia di Sacred Heart per averci ospitato in questi anni.

La pausa pranzo, se il tempo lo permette, si consuma al parco: Queen’s Park dista meno di un miglio dalla parrocchia, è accogliente, dispone di servizi igienici e di alcuni giochi come altalene e scivoli.

Sarà sicuramente un altro pomeriggio all’insegna del divertimento e della conoscenza reciproca e con i giochi pensati dai leader in un battibaleno i nostri ragazzi saranno tutti amici!
Caterham si divide in due: Caterham on the Hill and Caterham Valley. Queen’s Park non è l’unico parco in questa graziosa cittadina ce ne sono altri, uno dei quali chiamato Skaterham dedicato solo agli skaters!
La serata sarà un’altra occasione per rilassarsi a casa con la famiglia e conoscerla un po’ di più.

Quindi good night, sleep tight!

Sabrina e lo Staff del TGS Journal

 

One thought on “TGS Summer 2019 – Diario del 08.07

  1. Complimenti ragazzi!!!! Siete meglio dell’agenzia Ansa!!! Continuate così non voglio perdermi nulla!!!! Ciaoooooo!!!!

Comments are closed.

Iscriviti al blog

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.