Chiudi

Meet the Leaders: TGS Guildford 2019

TGS Guildford 2019 – 14/31.07.2018

Bentornati a tutti voi! Tra oggi e domani arriviamo alla conclusione del nostro percorso di conoscenza dei Leader TGS (già presentati lo scorso sabato 8 giugno presso il Collegio Salesiano Astori di Mogliano Veneto – vedi il precedente post) e delle caratteristiche delle città che ospiteranno i nostri ragazzi. Dopo aver visto Caterham, Tonbridge e Tunbridge Wells, questa di oggi è l’ultima puntata!

Ci stiamo avvicinando sempre di più alla partenza e per finire in bellezza ecco a voi i Leader di Guildford, che animeranno il gruppo di studenti più “maturo” del TGS, con giochi, quiz, gite e spaghettate a go go! E non scordiamoci la trasferta finale nell’Inghilterra del Nord…che incredibile  esperienza che gli aspetta!

Elena Valalta

Possiamo svelarvi un segreto…ad Elena verra data l’onorificenza come cittadina Guildfordiana 😉 Ebbene sì, la nostra amata leader fa ritorno per il terzo anno come Leader TGS a Guildford! Dopo esperienze internazionali, Elena ha appena conseguito il Master in Development and International relations in Danimarca e siamo molto orgogliosi di lei 🙂 Ama molto relazionarsi con le persone e di sicuro potrà essere un esempio positivo per i suoi studenti.

Giorgia Rossato

Giorgia ha 23 anni e attualmente studia Economia dei Beni Culturali a Venezia. È una ragazza solare e alla mano, che è stata conquistata dalla proposta TGS fin da subito e noi ne siamo molto contenti 🙂 Tra i suoi Hobby, le piace la scrittura creativa e andare alla mostre d’arte. Ultimamente non la troverete molto facilmente, perche oltre agli esami, e impegnata a fare un tifo sfrenato alle nostre ragazze italiane nel Mondiale di Calcio!! Forza Azzurre 🙂

Tommaso Gasparetto

Tommaso ha 23 anni e studia Ingegneria Meccatronica all’Universita di Padova. Non è nuovo al TGS, visto che negli anni passati è partito per il centro di Tonbridge e di Guildford come studente. L’esperienza è stata talmente bella che ha deciso di mettersi al servizio dell’Associazione e di partire come Leader. Gli piace correre e andare a camminare in montagna. Siamo sicuri che gli studenti non saranno fermi un minuto ad oziare con un leader cosi pro active 😉

Don Franco Campello

Don Franco fa parte del TGS da tantissimi anni e siamo felici che anche quest’anno abbia dato la disponibilità per partire per il centro di Guildford 🙂 Gentile e disponibile al dialogo, gli studenti non potranno che volergli bene perché ama i giovani e dà loro un forte esempio di quello che diceva Don Bosco un po’ di tempo fa: “La santità consiste nello stare allegri”!

Non dimenticate di seguirci anche su Facebook nella pagina TGS Eurogroup o direttamente nella pagina evento dedicata all’avventura di TGS Guildford 2019!

Domani racconteremo qualcosa di più sulla località di Guildford e nei prossimi giorni scopriremo leader e centri degli ultimi gruppi TGS Eurogroup in partenza per l’Inghilterra!

– 4 giorni all’inizio dell’Estate TGS 2018!

Chiara e lo Staff TGS Journal

Iscriviti al blog

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.