Chiudi

Meet the Leaders: TGS Tunbridge Wells 2019

TGS Tunbridge Wells 2019 – 12.07/02.08.2019

Good morning a tutti quanti e what a wonderful day! 🙂 Oggi proseguiamo con tanto entusiasmo nel nostro percorso di conoscenza dei Leader TGS: dopo Caterham e Tonbridge, ci prestiamo a scoprire quale dettaglio in più su coloro che renderanno l’esperienza ancora più bella ai nostri studenti delle classi II e III della scuola secondaria di secondo grado… stiamo parlando dei Leader di… Tunbridge Wells!

Maria Grazia Ballerano

Il bello di Maria Grazia e il suo rendersi disponibile agli altri e possiamo definirla “colonna portante” dei leader TGS. In questi due anni trascorsi si è occupata degli studenti delle medie, mentre quest’estate potrà confrontarsi con quelli più grandi. Arriva direttamente da Mogliano Veneto (TV) ed ha già conosciuto l’associazione come studentessa presso il centro di Guildford, appassionandosi all’Inghilterra e a tutto quello che ci gira attorno.

Giulia Dalla Valle

Giulia è una new entry del TGS: ha 28 anni e 4 anni fa ha terminato il Conservatorio a livello universitario. Suona ed insegna flauto traverso; infatti è difficile da andare a trovare perché è sempre in giro con l’orchestra ad incantare il pubblico di tutto il Triveneto e non solo. Giulia ha molta esperienza nel campo dell’animazione e non vede l’ora di cimentarsi in questa splendida avventura chiamata Estate TGS 🙂

Ilaria Lizzini

Come si suol dire…non c’è due senza tre 🙂 Ilaria si è messa a disposizione del TGS per il terzo anno consecutivo e siamo felicissimi di tutto ciò. Finiti gli studi di Mediazione Linguistica e Culturale, non pensiate che dedichi il suo tempo libero all’ozio. Tra il TGS e il Gruppo Scout, Ilaria incarna il giusto mix di entusiasmo e saggezza che, di sicuro, incanteranno il gruppo di studenti di Tunbridge Wells.

Fabio Meneghelli

Fabio ha 20 anni e per la maggior parte della sua vita è partito come studente TGS. In questo anno ha deciso di mettersi alla prova come Leader e spera di poter restituire ciò che le esperienze passate gli hanno donato. Tra i suoi hobbies c’è spazio per l’Astrofisica, la pallacanestro e per la lettura di Saggi brevi… mi raccomando giovani di Tunbridge Wells, siate preparati a tempestare Fabio di domande culturali perché sarà un duello di grande interesse 🙂

Don Eustace

Qualcuno pensa che arrivi solo da Roma dove sta studiando per un Dottorato di Ricerca presso l’Università Pontificia Salesiana. Invece arriva da ancora più lontano. Un indizio? Lusaka! Non sapete dove si trova? Cercate lo Zambia e scoprirete che ne è la capitale. Don Eustace parte per la prima volta con il TGS ma saprà buttarsi con il suo sorriso e il suo entusiasmo.

Non dimenticate di seguirci anche su Facebook nella pagina TGS Eurogroup o direttamente nella pagina evento dedicata all’avventura di TGS Tunbridge Wells 2019!

Tornate presto a visitare le pagine di questo blog: domani racconteremo qualcosa di più sulla località di Tunbridge Wells e nei prossimi giorni scopriremo leader e centro dell’ultimo gruppo TGS Eurogroup in partenza per l’Inghilterra!

– 10 giorni all’inizio dell’Estate TGS 2019!

Chiara e lo staff TGS Journal

Iscriviti al blog

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.