Chiudi

Meet the Leaders: TGS Tonbridge 2019

TGS Tonbridge 2019 – 12.07/02.08.2019

Dopo la presentazione ufficiale dei leader in partenza per l’estate 2019, avvenuta sabato 8 Giugno presso il collegio Astori di Mogliano Veneto (TV), vediamo di far conoscere meglio anche a chi ci segue appassionato via web i Leader TGS Eurogroup che accompagneranno il prossimo mese di Luglio gli studenti di prima e seconda superiore alla scoperta del mondo anglosassone. Nei giorni scorsi abbiamo già conosciuto i Leader TGS assegnati al centro di Caterham (vedi il precedente post): introduciamo ora i Leader che accompagneranno gli studenti di Tonbridge e animeranno per loro la vita di gruppo per tutta la durata del corso.

Clara Bottega

Clara ha 20 anni ed e nata a Conegliano. Attualmente sta studiando a Trieste il corso di “Studi letterari e storico artistici” e siamo proprio sicuri che i nostri studenti faranno delle gite molto dettagliate, grazie a questa sua propensione artistica. È una ragazza sportiva, a cui piace camminare ma non disdegna di fare delle pause e rilassarsi leggendo un libro 🙂 Ha esperienza come animatrice di Grest e siamo sicuri che il gruppo di Tonbridge non starà mai fermo a poltrire!

Ilaria Paron

Ilaria Paron ha una seconda casa…il centro di Tonbridge 🙂 Per il secondo anno consecutivo darà la sua energia e la sua saggezza agli studenti delle superiori. È studentessa in Scienze e Tecnologie multimediali a Udine ed è originaria di Pordenone. Musicista provetta, suona sia flauto traverso che pianoforte, in più ha un passato da ginnasta. Alla musica, si aggiungono la passione per la fotografia e la curiosità di esplorare luoghi sempre nuovi. Anche Ilaria ha esperienza nell’animazione, fa parte infatti dell’Azione Cattolica dove organizza le attività per i campi scuola estivi, a cui partecipa anche come educatrice.

Giulia Schincariol

Welcome back Giulia 🙂 Dopo aver fatto un giro a Tunbridge Wells l’anno scorso, eccola qui in arrivo in quel di Tonbridge. Di giorno studente modello, ma appena può, molla libri ed esami e parte per viaggiare in giro per il mondo! Due grandi passioni: conoscere nuove lingue, ma soprattutto la fotografia. E così siamo molto impazienti di vedere le foto degli studenti e dei luoghi che saranno immortalati dalla macchina fotografica di Giulia!

Filippo Adamo

Filippo è un ragazzo molto semplice ma pieno di passioni. Ha 20 anni e possiamo svelare che abbiamo tra le mani un artista a cui piace cantare, suonare il pianoforte e recitare. Attualmente studia Storia dell’Arte a Venezia e conosce molto bene l’inglese…sospetto che con il gruppo di Tonbridge possa organizzare un talent su Shakespeare e quant’altro 🙂 Infine Filippo è stato un nostro studente TGS e siamo felici di vederlo tornare per donare un po’ di tempo ai giovani!

Don Michele Rigoni

Don Michele svolge il suo servizio presso l’Istituto Salesiano “Manfredini” ad Este ed è la prima volta che parte per il TGS: in questi ultimi incontri ha avuto modo di farsi conoscere e non vediamo l’ora di sentire quali canzoni farà cantare ai ragazzi, visto che suona molto bene la chitarra 🙂

Non dimenticate di seguirci anche su Facebook nella pagina TGS Eurogroup o direttamente nella pagina evento dedicata all’avventura di TGS Tonbridge 2019!

Tornate presto a visitare le pagine di questo blog: domani racconteremo qualcosa di più sulla località di Tonbridge e nei prossimi giorni scopriremo leader e centri degli altri gruppi TGS Eurogroup in partenza per l’Inghilterra!

– 12 giorni all’inizio dell’Estate TGS 2019!

lo staff TGS Journal

Iscriviti al blog

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.