Chiudi

Meet the Leaders: TGS Caterham 2019

TGS Caterham 2019 – 06/26.07.2019

Eccoci finalmente arrivati agli attesissimi post di presentazione dei magnifici leader che quest’anno partiranno nel mese di luglio per accompagnare i giovani studenti nella loro esperienza estiva in Gran Bretagna con il TGS Eurogroup.
In occasione dell’incontro di Presentazione dei Corsi estivi di lingua inglese in Gran Bretagna TGS Eurogroup, svoltosi lo scorso sabato 8 giugno presso il Collegio Salesiano Astori di Mogliano Veneto, i loro nomi sono già stati annunciati ufficialmente da TGS Eurogroup. Approfittiamo di questi giorni di attesa in vista dell’Estate TGS 2019 per conoscere un po’ più da vicino questi intraprendenti e entusiasti giovani.
Si comincia, allora, con i leader di Caterham, deliziosa cittadina inglese che accoglierà tra il 6 e il 26 luglio i più ‘piccolini’, ossia i ragazzi tra gli 11 e i 14 anni.

Sabrina Bortollon

Sabrina è nata a Montebelluna ma ora vive ad Asolo, sempre in provincia di Treviso. Attualmente studia all’Università di Udine il corso di laurea in Scienze e Tecnologie Multimediali, presso la sede staccata di Pordenone. Appassionata di lettura e disegno, non disdegna però l’attività sportiva e si è persino cimentata in corsi di arrampicata! Il suo cane si chiama Liuk.

Matilde Rima

Matilde studia Tecniche di Radiologia Medica in quel di Padova e fin dall’anno scorso si è dimostrata entusiasta della proposta leader. Dopo aver accompagnato gli studenti di Tunbridge Wells nel 2018, ritorna quest’anno in Inghilterra mettendosi a servizio dei ragazzi di Caterham. Le piace il bricolage ed il cinema, con specializzazione in montaggi video.

Filippo De Biasi

Filippo, dopo molti anni come studente TGS, dall’anno scorso ha deciso di mettersi alla prova come Leader. Dopo la bella esperienza con gli studenti di Guildford del 2018, quest’anno accompagna i ragazzi più piccoli di Caterham. Gli piace molto leggere, ma la sua passione principale é lo sport: calcio, basket e chi più ne ha più ne metta!

Davide Toffolon

Davide vive in provincia di Treviso e frequenta il corso di laurea in Scienze della Formazione Primaria presso l’Università di Udine. Suona il violino da ben 10 anni! La sua passione educativa è nata all’interno del Collegio Immacolata di Conegliano: ha all’attivo ben 5 anni come animatore del Grest e 2 anni di animazione ai gruppi Amici di Domenico Savio!

Don Emad Samir Matta

Don Emad, egiziano di nascita – è nato a Il Cairo – ma ormai da parecchi anni in Italia. E’ professore di Psicologia dell’Istruzione presso l’Università Pontificia Salesiana a Roma, ma quest’estate traslocherà in Veneto, dove entrerà a far parte del corpo docente dell’Istituto Universitario Salesiano di Venezia. Appassionato di lettura, ricerca e sport, ha una grande esperienza di animatore di oratorio e di centro giovanile ed non vede l’ora di mettersi in gioco con i nostri ragazzi di Caterham!

Non dimenticate di seguirci anche su Facebook nella pagina TGS Eurogroup o direttamente nella pagina evento dedicata all’avventura di TGS Caterham 2019!

Tornate presto a visitare le pagine di questo blog: domani racconteremo qualcosa di più sulla località di Caterham e nei prossimi giorni scopriremo leader e centri degli altri gruppi TGS Eurogroup in partenza per l’Inghilterra!

– 16 giorni all’inizio dell’Estate TGS 2019!

lo staff TGS Journal

Iscriviti al blog

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.