Chiudi

Segui l’Estate TGS 2019 su TGS Journal!

MANCANO 20 GIORNI ALL’ESTATE TGS EUROGROUP 2019! Finita la scuola, sta per cominciare la grande avventura dell’Estate TGS 2019! 

Manca sempre meno alla partenza dei primi gruppi: in particolare i ragazzi di Caterham sono in partenza il 6 Luglio, ovvero tra esattamente 20 giorni. Seguiranno i gruppi di Tonbridge e Tunbridge Wells, il 12 luglio, e infine il gruppo di Guildford il 14 luglio.

Scatta quindi oggi il conto alla rovescia all’estate TGS Eurogroup 2019 e con questo post diamo ufficialmente il via ad una serie di articoli che ci accompagneranno ancora meglio fino alla data di partenza dei gruppi per l’Inghilterra, oltre a seguirne la permanenza per tutta la durata del soggiorno!
Nei prossimi giorni pubblicheremo la presentazione dei vari gruppi Leader TGS Eurogroup in partenza e qualche anticipazione sul programma dei centri di Caterham, Tonbridge, Tunbridge Wells e Guildford. E’ già inoltre cominciata nei giorni scorsi  la presentazione di alcune gite (e neppure tutte perché sono tantissime le proposte e le opportunità… mica possiamo svelare tutto!).

Arriveremo così ben preparati alle partenze dei ragazzi! E poi? Cosa farete voi genitori, nonni, zii, cugini, fan mentre i vostri beniamini saranno oltre Manica??

Beh, ovviamente vi aspettiamo qui, ogni giorno, con la nostra immancabile pagina di diario! Potrete seguire qui in diretta le loro avventure, cosa faranno, cosa vedranno, quali sorprese ci saranno! Il tutto accompagnato dai commenti dei ragazzi e dei loro Leader che raccoglieremo nei nostri articoli, e dalle foto pubblicate giorno per giorno nella TGS Gallery del sito! Perciò seguite con noi l’estate TGS e arricchitela con i vostri commenti! Ovviamente appuntamento anche su tutti i nostri social network per essere sempre più interattivi oltre che attivi con mille proposte e sorprese.

Nel frattempo vi aspettiamo numerosi qui, tra le pagine del TGS Journal!

– 20 giorni all’inizio dell’Estate TGS 2019!

don Paolo e lo staff TGS Eurogroup

 

Iscriviti al blog

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.