Chiudi

Presentazione Estate TGS 2019: oggi al Collegio Astori!

Oggi inizia il conto alla rovescia per un progetto educativo che coinvolge studenti, genitori, volontari che si sono preparati per l’esperienza da “Leader” e l’associazione TGS Eurogroup che ha operato e opera affinché tutto questo possa, ogni estate, realizzarsi. Oggi, Sabato 8 giugno 2019 alle ore 15.30, siete tutti invitati alla sede TGS Eurogroup presso il Collegio Salesiano Astori di Mogliano Veneto (TV): in programma c’è la Presentazione ufficiale dell’Estate TGS 2019!

L’appuntamento è presso la sala triennio del collegio, dove sarete accolti da Bruna, presidente dell’associazione e dal delegato salesiano Don Paolo e dove conoscerete i Leader TGS che accompagneranno i nostri studenti in Inghilterra il prossimo mese di luglio e animeranno tutta l’esperienza di vita di gruppo. E’ il primo importante momento di contatto e conoscenza tra accompagnatori, genitori e studenti, ma anche fra i ragazzi stessi: è l’inizio di una rete di relazioni e di amicizie che si faranno sempre più forti durante l’esperienza estiva.

Questo incontro è un momento particolarmente emozionante: l’associazione TGS Eurogroup presenta le proprie attività estive a studenti già affezionati all’associazione così come a studenti al loro primo anno di esperienza TGS, ed è per questo motivo che i leader TGS e il direttivo dell’Associazione intendono dare prova della loro attitudine all’accoglienza e al benvenuto verso tutti gli invitati. Sarà inoltre l’opportunità per tutti di venire a conoscenza di alcuni dettagli del soggiorno in Inghilterra e delle gite scelte per ciascuno dei gruppi in partenza. E’ infine l’occasione per ricevere tutte le note tecniche sul viaggio indispensabili per partire sereni e informati.
Vi aspettiamo in molti per dare inizio all’estate 2019 in stile TGS!

Buon incontro a tutti!

lo Staff di TGS Journal

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti al blog

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.