Chiudi

Ultima chiamata per i corsi estivi in Gran Bretagna TGS Eurogroup 2019!

L’Estate TGS Eurogroup è ormai vicina! Per chi non l’avesse ancora fatto, il mese di maggio rappresenta per tradizione l’ultima occasione per prenotare un posto in uno dei corsi estivi di lingua inglese in Gran Bretagna!
E questa opportunità potrebbe ora disponibile anche per chi nei mesi scorsi era stato posto in lista di attesa. Come statisticamente accade, infatti, tra aprile e maggio registriamo la disdetta di qualche studente, per motivi familiari o di studio: se da un lato ci rammarichiamo per i ragazzi che sono costretti a rinunciare all’estate in Gran Bretagna (sperando di riaverli tra noi il prossimo anno!), abbiamo l’opportunità di accogliere con gioia chi aveva ormai quasi perso le speranze!

Eccoci dunque a una vera e propria “ultima chiamata” per gli studenti che abbiamo ancora l’opportunità di inserire nei nostri gruppi: oltre a chi era rimasto in lista di attesa, l’invito è rivolto anche agli studenti che nei mesi scorsi non erano in grado di confermare la propria adesione e – perché no? – a parenti e amici di coloro che già hanno da tempo assicurato il loro posto nell’Estate TGS Eurogroup in Gran Bretagna. Spargete dunque la voce! Le iscrizioni si chiudono entro il 31 maggio e i posti disponibili sono davvero pochi!

Ma vediamo un rapido aggiornamento ad oggi 12.05.2019 delle iscrizioni ai corsi TGS Eurogroup 2019

Caterham
I, II e III media
 06.07-26.07 ancora circa 2 posti disponibili
Tonbridge
I e II superiore
 12.07-02.08 tutto esaurito – aperta lista di attesa
Tunbridge Wells
II e III superiore
 12.07-02.08 ancora circa 2 posti disponibili
Guildford
III, IV e V superiore
14.07-31.07
ancora circa 10 posti disponibili
Guildford+
giovani adulti
 28.07-11.08
ancora circa 10 posti disponibili

Le iscrizioni saranno chiuse ad esaurimento dei posti disponibili e comunque entro il 31 maggio. Eventuali iscrizioni dopo tale termine potranno essere accettate solo in via eccezionale ad esclusiva discrezione della Segreteria e previo supplemento di quota minimo di € 150,00.

Come procedere per un’eventuale iscrizione? Molto semplice. Compilate il Modulo di primo contatto: la Segreteria TGS Eurogroup vi contatterà quanto prima per comunicare la disponibilità di posti nel centro prescelto e darvi le istruzioni successive.

I moduli per l’iscrizione sono reperibili on line sul sito web TGS ai seguenti indirizzi:

La Segreteria TGS è a vostra completa disposizione per chiarire qualsiasi dubbio: contattateci subito allo 041.5904717 oppure inviate una email a info@tgseurogroup.it: vi risponderemo quanto prima! E se desiderate venire a trovarci presso la nostra sede al Collegio Salesiano Astori di Mogliano Veneto, vi ricordiamo che la Segreteria riceve lunedì e giovedì dalle 15.00 alle 18.00;martedì e venerdì dalle 10.00 alle 13.00 (in altro orario su appuntamento). Vi aspettiamo!

Lo Staff TGS Eurogroup

Iscriviti al blog

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.