Chiudi

Buona Pasqua da TGS Eurogroup! (TGS Newsletter n. 30, Aprile 2019)

Cristo vive! Egli è la nostra speranza e la più bella giovinezza di questo mondo. Tutto ciò che Lui tocca diventa giovane, diventa nuovo, si riempie di vita.

Esortazione Apostolica Post-Sinodale “Christus Vivit”
del Santo Padre Francesco ai giovani e a tutto il popolo di Dio


Buona Pasqua a tutti gli amici TGS, sia a quelli vicini sia a quelli lontani, ma pur sempre vicini nel cuore.

E’ in occasione degli Auguri della Santa Pasqua che abbiamo pubblicato la tradizionale TGS Newsletter. La pubblicazione “TGS Newsletter”, concepita più di 10 anni fa e successivamente sostituita dal nostro blog TGS Journal attraverso il sito web www.tgseurogroup.it, ha continuato le sue pubblicazioni esclusivamente in lingua inglese per trasformarsi nel principale strumento di informazione dell’associazione presso i nostri amici all’estero. Giunta alla edizione numero 30, la TGS Newsletter che presentiamo oggi raccoglie in un unico intervento le attività più significative che caratterizzano la vita associativa del TGS Eurogroup di questi ultimi mesi: dall’elezione del nuovo Consiglio Direttivo dell’associazione in occasione dell’ultimo Incontro dell’Amicizia al viaggio a Bruxelles TGS18+ di fine gennaio, dalla 41° edizione della Su e Zo per i Ponti di Venezia agli Incontri di Formazione Leader TGS Eurogroup, con uno sguardo verso l’estate in Gran Bretagna.

Questa edizione in lingua inglese è stata predisposta per i nostri amici in Gran Bretagna e nel resto dell’Europa ed inviata loro assieme agli auguri di buona Pasqua.

E’ possibile prelevare la newsletter in inglese dalla sezione Download del sito web TGS Eurogroup, oppure cliccando l’immagine relativa qui sotto.

TGS Newsletter n. 30, Aprile 2019
(versione inglese)

Un affettuoso augurio di serena Pasqua a voi ed alle vostre famiglie!

lo Staff TGS Eurogroup

Iscriviti al blog

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.