Chiudi

Preludio alla Su e Zo per i Ponti 2019: il programma!

Dopo il grande successo delle edizioni precedenti, torna anche quest’anno per il decimo anno consecutivo il Preludio alla Su e Zo per i Ponti, la serata di musica che precede la giornata della Su e Zo, presentato da TGS Eurogroup in collaborazione con Hard Rock Cafe Venezia. Scenario dell’evento sarà il leggendario locale in Bacino Orseolo a Venezia, stasera sabato 6 aprile 2019.

La festa inizia alle ore 17.00 con l’esibizione della giovane orchestra formata da 30 tra chitarristi, bassisti, batteristi, percussionisti, tastieristi e cantanti, tra i 9 e i 16 anni, tutti esordienti e provenienti da Treviso, Montebelluna e Bologna. Sul palco del Cafe del Rock i ragazzi metteranno in pratica gli insegnamenti ricevuti durante il summer camp a tema musicale intitolato Camp of Rock di Champions’ Camp, l’organizzazione, quest’anno sostenuta dal Cafe Veneziano nell’ambito delle proprie attività filantropiche, che opera per garantire l’inclusione tra ragazzi disabili e non realizzando campi estivi incentrati su progetti pedagogico-educativi.

L’ingresso è gratuito e il pubblico avrà la possibilità di informarsi sulla raccolta fondi per la missione salesiana di Iauaretê in Amazzonia, Brasile, obiettivo primario della beneficenza della Su e Zo per i Ponti 2019, grazie alla distribuzione a tutti i presenti di cartoline e guide della manifestazione, mentre rimangono sempre attivi i canali online legati ai progetti di sostegno Su e Zo per i Ponti (per informazioni: http://www.suezo.it/it/programmi-solidali-di-sostegno).

Vi aspettiamo!

Lo Staff TGS Eurogroup

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti al blog

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.