Chiudi

Su e Zo 2019 in musica!

Per il decimo anno consecutivo Su e Zo per i Ponti e Hard Rock Cafe Venezia in cammino insieme verso la solidarietà. Il locale veneziano, che festeggia proprio in questi giorni i dieci anni dalla sua apertura, anche quest’anno propone due concerti, prima e durante la passeggiata.

  • Sabato 6 Aprile, a partire dalle ore 17.00, preludio alla Su e Zo con l’esibizione dei 30 piccoli esordienti del “Camp Of Rock” provenienti da Treviso, Montebelluna e Bologna.
  • Domenica 7 Aprile, alle ore 10.00, live al Porto di Venezia (varco 34) con Al & Jay and the StoneCrazy.

In occasione della 41° edizione della “Su e Zo per i Ponti”, in programma domenica 7 aprileHard Rock Cafe Venezia festeggia dieci anni di partnership con la manifestazione cittadina e dieci anni di presenza in Laguna. Anche quest’anno, come accade dal 2009, il Cafe Veneziano supporta la passeggiata solidale accompagnando i runners tra ponti, calli, campi e campielli a ritmo di musica.

Il locale di Bacino Orseolo offre a tutti i partecipanti due concerti live, prima e durante la passeggiata benefica. Non solo: i ragazzi dello staff di Hard Rock Cafe, riuniti nell’Hard Rock Cafe Runners team, si trasformano in corridori per un giorno e gareggiano, insieme a veneziani e turisti, in sostegno al progetto benefico. Sabato 6 Aprile, dalle ore 17 e per tutta la serata, il Cafe del Rock propone l’ormai consolidato appuntamento del preludio ma in una chiave inedita. A scaldare corridori, organizzatori e volontari della “Su e Zo per i Ponti” al locale sarà infatti il concerto della giovane orchestra formata da 30 tra chitarristi, bassisti, batteristi, percussionisti, tastieristi e cantanti, tra i 9 e i 16 anni, tutti esordienti e provenienti da Treviso, Montebelluna e Bologna. Sul palco del Cafe del Rock i ragazzi metteranno in pratica gli insegnamenti ricevuti durante il summer camp a tema musicale intitolato Camp of Rock di Champions’ Camp, l’organizzazione, quest’anno sostenuta dal Cafe Veneziano nell’ambito delle proprie attività filantropiche, che opera per garantire l’inclusione tra ragazzi disabili e non realizzando campi estivi incentrati su progetti pedagogico-educativi.

Il secondo appuntamento musicale offerto da Hard Rock Cafe è previsto invece durante la passeggiata benefica. Domenica 7 Aprile, dalle ore 10, al Porto di Venezia, lungo il percorso della passeggiata, i partecipanti potranno vivere un momento speciale di break e ricarica di energia a ritmo di blues, reggae e funky. Il Cafe allestirà al Porto (varco 34) il “Su e Zo Live Corner”, dal quale la band Al & Jay and the StoneCrazy contagerà di allegria i runners e la città tutta in vista del traguardo. La formazione composta da Alessandro Brunetta, sax, piano, armonica e clarinetto, Jay Zonta, voce, ukulele, chitarra, armonica e wazoo, Riccardo Rampuzzo, percussioni, e Loris Tagliapietra, basso, farà esplodere una miscela di sound funkyreaggeblues originale, tutto da ballare.

L’edizione 2019 della passeggiata di solidarietà “Su e Zo per i Ponti di Venezia”, in programma domenica 7 Aprile 2019 con partenza alle ore 10.00, è organizzata da TGS Eurogroup con la collaborazione del Settore Programmazione e Gestione degli Eventi e Tutela delle Tradizioni e del Settore Turismo del Comune di Venezia. Informazioni e iscrizioni su www.suezo.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti al blog

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.