Chiudi

Ecco l’App ufficiale della Su e Zo 2019!

L’esperienza della Su e Zo per i Ponti di Venezia è ancora più digitale e interattiva grazie all’esclusiva app ufficiale dell’evento: la Su e Zo App, disponibile gratuitamente per dispositivi iOS e Android. È ora è disponibile la versione aggiornata all’edizione 2019: scaricala o aggiornala subito su Google Play o Apple Store!

Attraverso la Su e Zo App è possibile visualizzare direttamente sullo schermo del proprio smartphone il percorso proposto su una mappa georeferenziata, la posizione in cui ci si trova tramite connessione GPS e scoprire quali sono i punti di ristoro e le tappe dell’Itinerario Culturale più vicine. Non solo! La Su e Zo App si arricchisce di contenuti esclusivi che estendono e completano le informazioni già contenute nella tradizionale Mappa della Su e Zo, in distribuzione gratuita a tutti i partecipanti il giorno stesso della manifestazione.

I contenuti speciali riguardano proprio l’Itinerario Culturale della Su e Zo per i Ponti, parallelo al percorso della passeggiata, che si dipana di tappa in tappa lungo tutti i sestrieri di Venezia. Dodici le tappe del percorso che attraversano tutti i sestieri della città. Le prime sei tappe saranno pubblicate sulla Mappa della Su e Zo che sarà distribuita il giorno della passeggiata, mentre le restanti sei saranno disponibili esclusivamente attraverso la Su e Zo App.

Il menù e l’interfaccia dell’applicazione consentono inoltre di visualizzare non solo le tappe dell’Itinerario Culturale 2019, ma anche quelle del 2018 e del 2017. Anno dopo anno, grazie alla consultazione degli Itinerari Culturali delle annate precedenti, sarà possibile costruire un poco alla volta un prezioso archivio di luoghi d’interesse e musei da visitare a Venezia non solo nelle giornate della Su e Zo ma tutto l’anno!

“Da sempre la nostra manifestazione – dicono i responsabili della manifestazione – si è caratterizzata per la sua forte contemporaneità. Con la Su e Zo App vogliamo rendere la Su e Zo per i ponti ancora più vicina alle persone che ne penderanno parte e riuscire a parlare anche al mondo dei nativi digitali”.

Su e Zo App – Versione Android
Scaricala subito da Google Play!

Su e Zo App – Versione iOs
Scaricala subito da Apple Store!

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti al blog

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.