Chiudi

Festa dei Giovani 2019: TGS Eurogroup presente!

Eccoci giunti all’appuntamento con la Festa dei Giovani del Movimento Giovanile Salesiano Triveneto che si svolge oggi 10 Marzo 2019 a Jesolo! La Festa dei Giovani è un momento di aggregazione aperto a tutti i giovani del Triveneto (e non solo) in cui gli assi portanti sono l’incontro, la formazione, il protagonismo dei giovani, l’impegno. TGS Eurogroup non poteva mancare all’appuntamento: come accade da molti anni, anche quest’anno la nostra associazione sarà presente alla “FdG” con un proprio stand.

Lo scopo degli Eventi Jesolo del Movimento Giovanile Salesiano Triveneto è di permettere ai giovani di vivere un evento di Chiesa in cui cogliere la dimensione della fede e il messaggio cristiano in tutta la sua bellezza nella convinzione che “la gioia del Vangelo riempie il cuore e la vita intera” (Papa Francesco).

Musica, gioco, spettacolo, mostre, stand, testimonianze, animazione sono alcuni dei principali ingredienti che permettono ai giovani di far emergere il desiderio di vita che li abita. Questi elementi aiuteranno ad approfondire il tema delle feste che ruota attorno al grande desiderio di Don Bosco: prendersi cura dell’anima dei giovani.

Tema della Festa dei Giovani 2019:

Io sono una Missione
#Perlavitadeglialtri

Programma:

08.15  Apertura segreteria

08.30  Ingresso

09.00  Animazione in palazzetto

10.00  I Giovani presentano il varietà:
SCEGLI TU DOVE GUARDARE
La vita di Marco Gallo.

11.30 Eucarestia

13.00  Apertura Stand e percorso all’esterno con attrazioni, incontro con i testimoni e Over The Sea

15.00 Animazione da Palco

16.00 Metodo per essere veramente felici

16.30 Arrivederci al 2020!

I nostri Leader TGS Eurogroup vi aspettano allo stand che si aprirà nel pomeriggio, correte numerosi a scoprire le novità di quest’anno, i giochi e i premi in palio! In anteprima potrete anche ammirare le nuove magliette della Su e Zo per i Ponti, prevista quest’anno per il 7 aprile e arrivata alla sua 41° edizione.

Lo Staff TGS Eurogroup

Iscriviti al blog

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.