Chiudi

Coming soon: TGS Back Together 2018

E’ tempo di ritrovarsi, l’attesa sta per terminare perché TGS Back Together 2018 è alle porte!  Quest’anno vi abbiamo lasciato un pochino sulle spine e l’autunno ha già fatto capolino ma non temete ne sarà valsa la faticosa attesa! Per quei pochissimi che ancora non sanno di cosa stiamo parlando, rimediamo subito: si tratta del raduno “ufficiale” di leader, studenti e genitori dopo il rientro dei gruppi lo scorso luglio.

Per rendere speciale questo momento di ritrovo, i nostri Leader si ritrovano già oggi pomeriggio, Sabato 20 Ottobre 2018 presso la sede TGS Eurogroup, il Collegio Salesiano Astori di Mogliano Veneto, per definire assieme gli ultimi dettagli della giornata di festa dell’indomani. La riunione di oggi sarà per i nostri leader anche una preziosa occasione per condividere la propria esperienza dell’estate 2018, guidati dal delegato salesiano Don Paolo in un momento di verifica che rappresenta un’opportunità di crescita ulteriore.

Dal momento che la voglia di lavorare è tantissima, si inizierà già ad organizzare le attività del prossimo anno TGS! Inoltre verranno formalizzate le osservazioni da consegnare domani alle famiglie dei nostri ragazzi.

La giornata, fitta di impegni, prevede l’inizio dei lavori alle ore 15.00 con questo programma:

Sabato 20.10.2018 

  • Ore 15.00: Accoglienza e benvenuto
  • Ore 15.40: Gruppi di lavoro:
    • verifica di gruppo leader: analisi dei punti di forza e dei punti di criticità dell’esperienza TGS
    • verifica dei giudizi dei leader e delle famiglie ospitanti per le famiglie italiane
    • segnalazioni di famiglie inglesi da non riconfermare il prossimo anno, con dettagli della motivazione
  • Ore 18.00: Presentazione del programma dell’incontro con studenti e genitori previsto per la domenica: indicazioni su tempi, modalità e attenzioni da tenere nel corso dell’incontro
  • Ore 19.00: Partenza in treno da Mogliano Veneto per Venezia, con packed lunch al seguito per una passeggiata a Venezia by night
  • Ore 23.30: Rientro al Collegio Salesiano Astori

Con il dondolio della gondola ancora nella mente a cullarci, svelti a riposare che domani è una giornata importante e per divertirsi al meglio con gli studenti e i genitori bisogna essere ben riposati!

Clio e lo Staff di TGS Journal

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti al blog

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.