Chiudi

TGS50 Guestbook

Sono tanti i messaggi di auguri di buon compleanno giunti alla sede TGS Eurogroup in questi giorni, sia dai tanti volontari e collaboratori che hanno partecipato alla festa TGS50 di domenica scorsa, sia da parte di coloro che, pur impossibilitati a partecipare, hanno voluto lasciare un loro ricordo. Sono inoltre molti i videomessaggi raccolti nelle settimane precedenti la festa TGS50, ora raccolti in un video trailer e in un documentario completo disponibili sui canali Facebook e Youtube dell’Associazione nonché ai link diretti inclusi in questo post.

Ecco dunque tutti i messaggi che sono pervenuti al nostro “TGS50 Guestbook”, in rigoroso ordine alfabetico… per aggiungere il tuo all’elenco lascia un commento qui sotto!

What’s better than birthday whishes in English! I’ve been a leader for 4 years during my University time, always skipping the July session of exams for having great time in Caterham (3 times) and Tunbridge Wells! A lot of fun, a great learning experience, and a seed of my professional life abroad. I would never have taught in English in a Business School without TGS Eurogroup. Thanks a lot for those amazing years to every student, leader, board member, and friend!!! Happy Bday!!

Massimo Baù

Non sarei quello che sono se non avessi conosciuto il TGS. Ho dato molto ma ho ricevuto molto di più in termini di relazioni e persone, nuove esperienze, capacità di affrontare e risolvere i problemi, imparare a organizzare, saper prendere decisioni, saper mediare anche quando non ne ho voglia, ascoltare, non sottrarmi mai alle responsabilità, assumere incarichi con coerenza e impegnarmi per acquisire le competenze necessarie. Rimpianti ne ho: non essere riuscita a mantenere e curare tutti i contatti e i legami, ma così è la vita. Happy Birthday TGS!

Maria Cristina Benetti

Buona festa a tutti gli amici del TGS Eurogroup! Complimenti per i vostri primi 50 anni?? …Sempre al passo con i tempi, innovativi e propositivi!! Centinaia di giovani hanno avuto delle grandi opportunità con voi e questa è la soddisfazione più grande per tutto il vostro lavoro… auguri per i prossimi 50… sempre al Top!

Suor Cristina Camia, Delegata Salesiana TGS Nazionale

Una grande esperienza che ricordo ancora!

Mariateresa Carrer

L’esperienza con il TGS ha segnato profondamente la nostra vita, portandoci a conoscere posti e persone che portiamo sempre nel nostro cuore. E ha segnato anche l’inizio della nostra storia di coppia. Grazie!

Giacomo Cecchinato e Marta Barichello

Dopo 4 anni, ad ogni incontro io nel TGS mi sento a casa. Credo fortemente nei valori che vuole trasmettere, negli obiettivi che vuole raggiungere ma soprattutto nelle esperienze che propone sia per studenti che per i leader. Sono contenta di far parte di questa famiglia e posso solo augurare che possa prosperare sempre di più, perchè l’esperienza TGS è unica e indimenticabile. Con tanto affetto! E Buon 50esimo…

Sara Ceolin

Un caro ricordo per don Berti grazie al quale tutto ha preso avvio. Grazie don Dino!

Biancarosa Colonello

W il TGS!

Attilio Dal Col

From the whole team of Don Bosco Youth-Net we would like to CONGRATULATE TGS Eurogroup with the 50th Birthday of the organization!!! Hope you had a good celebration and looking forward to make some more memories together with you! A warm hug!

DBYN team

Una grande famiglia con la quale ho vissuto e condiviso una fantastica esperienza di vita… Grazie! Auguri Tgs Eurogroup: mille di questi giorni!

Francesca Dotto

Mitico TGS!!!

Raffaella Monica Falconio

Every summer TGS was a new excellent experience .

Milena Fazion

Se tu dai 1 al TGS….ricevi 100! In Emozione, Amicizia, Amore, Gioia. Esperienza di vita indimenticabile.

Paola Ferretto

Ne abbiamo fatta di strada TGS, sono fiera di far parte di questa meravigliosa famiglia! 😀

Chiara Genovese

Congratulazioni TGS Eurogroup! Sono Silva Gobbi da Conegliano ed avendo anch’io fatto l’esperienza da studente e leader, ai tempi di Don Berti, ho avuto la fortuna di conoscere lui, di assistere al momento dello smarrimento legato alla sua scomparsa ma anche della rinascita e…..quali frutti meravigliosi ha portato tanta nuova linfa…. Bravo tutto lo staff in questi coraggiosi, innovativi e bellissimi nuovi progetti creati per le nuove generazioni… sono orgogliosa di aver conosciuto il fondatore di tutto ciò e parimenti la “new generation” di cui sicuramente anche Don Berti è lieto ed onorato.
Bravi bravi bravi .. sempre avanti così! Go TGS Eurogroup go …go …go!
Proprio quest’anno dopo 30 anni mi sono ritrovata con una parte degli altri studenti conosciuti a Tunbridge Wells nel lontano 1988 e Guildford 1989… è stato così bello che stiamo progettando un incontro a novembre di quest’anno in vista dei 30 anni da Guildford ’89…
Auguro ad ogni presente, passato e futuro studente e leader TGS di ritrovarsi in un modo così gioioso e di sincero affetto con tante belle persone che hanno condiviso queste meravigliose e formative esperienze umane e cristiane… che mi sto portando nel cuore e nella mente da tanti anni… tramandandone l’essenza anche a mia figlia Alice con la speranza che tra una decina danni, se vorrà, possa viverne di proprie!

Silva Gobbi

Grazie TGS! Grazie per le gioie, le emozioni e le amicizie!

Alessandra Granziero

E’ per me un piacere ed allo stesso tempo un dispiacere festeggiare questi compleanni importanti del TGS, dato che siamo nati nello stesso anno!
Battute a parte, non potrei mai mancare, perché il TGS è stato una parte importante della mia vita e della mia formazione… e lo è ancora, dato che ora è mia figlia a ripercorrere questo meraviglioso cammino ed a vivere esperienze che – spero! – lasceranno in lei lo stesso segno che hanno lasciato in me!

Silvia Grotta

Aver conosciuto e lavorato con Dino Berti per sette anni è stato unico sia in termini di esperienza ma soprattutto di umanità. E aver potuto proseguire fino ad oggi con il TGS sia con i corsi d’inglese e soprattutto con la Su e Zo per i Ponti mi ha dato la possibilità di conoscere tante persone capaci e volenterose.

Antonella Guzzardi

We’ve had a wonderful time with TGS today (and yesterday): thank you very much for your hospitality and your very warm welcome!

Teresa and Miranda Law

Il TGS è una grande famiglia, ed è bello trovarsi e fare festa tutti insieme!

Elisa Meneghin

Dopo una giornata intensa, mi sono concessa un momento per vedere per intero il filmato con i messaggi di auguri per i 50 anni del TGS Eurogroup. Risultato: sono commossa e felice di aver visto persone che conosco e altre che non ho mai visto sentire ciò che anche io sento a distanza di qualche anno!

Sabrina Michielan

Una volta che hai viaggiato in lungo e in largo in UK, portandoti appresso lo zainetto TGS, il viaggio non finisce mai, ma si ripete infinite volte negli angoli più silenziosi della tua mente. Perché la tua mente non sa separarsi dal viaggio.

Elisabetta Milisenna

In questi giorni ricorre il 50° anniversario di attività del gruppo TGS Eurogroup: a nome mio e di tutto il Consiglio Direttivo Nazionale porgo all’associazione tutta i migliori auguri per la meta raggiunta con l’auspicio che questo non sia il traguardo ma solo una tappa di una vita associativa con e per i giovani, come ci ha insegnato Don Bosco, “Padre, Maestro e Amico”.

Lorenzo Napoli, Presidente TGS Nazionale

Tanti auguri a questa fantastica associazione!!

Ilaria Paron

Sono qui per un senso di profonda gratitudine per tutto ciò che ho ricevuto dal TGS (sono stata leader negli anni 1987/88/89/90) e per ciò che mi ha dato personalmente e umanamente il carissimo Don Berti, verso il quale nutro affetto, stima e riconoscenza. Grazie!

Donatella Pavanello

GRAZIE Famiglia TGS!!!

Mariagrazia Pegolo

Grazie per la splendida giornata: un successo. Ecco cos’è il TGS: mettere insieme persone che non si vedono da 20 e vederli conversare come non si fossero mai lasciati. Credo che DB sia orgoglioso di voi!

Alessandra Rallo

Ricordo questa esperienza che ho avuto la fortuna di ripetere più volte come una delle più formative ed utili, penso sempre con affetto agli amici leaders e dopo 30 anni e oltre sono sempre grata a Don Berti.

Marina Ripoli

Quella che ho vissuto con voi è stata un’esperienza incredibile, spero di poterla vivere ancora in futuro! Grazie di tutto ❤

Giada Santin

LIFE IS MEANT FOR GOOD FRIENDS AND GREAT ADVENTURES.
IN TGS I FOUND BOTH.
Thanks for the memories.
Lovely to be here and celebrate this first fiftieth anniversary.

Manuela Tellini

Never give up!

Francesco Todeschini

Sarò una futura “allieva”!

Jasmine Todeschini

Unforgettable experience! I always recommend this holiday to my students who come back happy and full of enthusiasm and also with a much better English!

Roberta Tubero

Sempre grande e meravigliosa l’esperienza TGS EUROGROUP!!!

Agnese Zandanel

lo Staff TGS Journal

2 thoughts on “TGS50 Guestbook

  1. Anche se l’ultima esperienza TGS risale al 2015, é sempre come sentirsi parte di un qualcosa di più grande. Le estati trascorse in Inghilterra sono state tra le più belle della mia giovane. Ma, guardando indietro, l’esperienza TGS é stata ancora di piú: un tassello importante per il mio percorso di ricerca e di Fede. Affidandovi al Signore, mi unisco ai tanti auguri che sono pervenuti … buon compleanno, TGS!!!

  2. Un immenso grazie al TGS per tutto quello che mi ha dato in termini di gioie, amicizie, esperienze, sfide, fiducia e sostegno; per aver reso indimenticabili le mie estati da studente tgs e da leader e per non mancare mai di spronarmi a dare il meglio di me. Last but not least, un grazie a tutte le persone che ne hanno fatto e che ne fanno parte, per il loro impegno e per i tanti bei progetti che portano avanti con passione. Un augurio ad altri 50 anni!! W il Tgs Eurogroup!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti al blog

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.