Chiudi

TGS50: 50 anni di TGS Eurogroup

Finalmente è arrivato il grande giorno di TGS50, la festa di compleanno per i 50 anni di TGS Eurogroup!
L’appuntamento per tutti i volontari e collaboratori invitati alla festa è alle ore 10:00 al Collegio Salesiano Astori di Mogliano Veneto. Nella cornice del Teatro Astori avremo l’occasione di rinnovare la proposta turistico-culturale per accompagnare i giovani di oggi, dare uno sguardo ai progetti rivolti al futuro. E poi, per tutti i ragazzi presenti, e per quelli che si sentono ancora così, proposte di attività all’aperto, approfittando degli spazi verdi e dei campi da gioco del collegio: è l’Oratorio TGS Eurogroup!
Alle ore 12:30 celebreremo la Santa Messa ricordando con affetto don Dino Berti, ringraziando il Signore per i nostri 50 anni di attività rivolte ai giovani e affidando a Lui i progetti e le sfide educative per il futuro della nostra Associazione.
A seguire, alle ore 13.30 il pranzo per tutti presso il refettorio del Collegio: come da tradizione TGS Eurogroup offre un piatto di pasta ma se vi fa piacere portate bevande e prelibatezze da condividere come antipasto o seconda portata. E, tanto per tenere vivo quel sano spirito di fraterna competizione, per concludere in dolcezza il pranzo e la stessa giornata di festa alle ore 14.30 è in programma la Gara di Torte TGS50!

Domenica 16 Settembre 2018
TGS50

Collegio Salesiano Astori, Mogliano Veneto (TV)

Ore 10.00: benvenuto
Presentazione in teatro
Oratorio TGS Eurogroup

Ore 12.30: Santa Messa

Ore 13.30: pranzo in refettorio

Ore 14.30: Gara di Torte TGS50

E se poi volete portarvi a casa un ricordo della giornata e di questi 50 anni di vita associativa, prenotate subito la vostra maglietta ufficiale TGS50, blu oppure rossa a vostra scelta! E oltre alla maglietta tanti altri souvenir: zaini, shopper, mugs e soprattutto il libro fotografico “TGS50: the journey never ends” che ripercorre i momenti più significativi di questo anno di festa.

Vi aspettiamo a braccia aperte! Ma se proprio non riuscite ad esserci… beh provate a tenere d’occhio la pagina Facebook di TGS Eurogroup: può darsi che vi attenda qualche momento in diretta a sorpresa direttamente dalla sede TGS Eurogroup!

lo Staff TGS Journal

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti al blog

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.