Chiudi

La Gara di Torte TGS50!

Pochissimi giorni alla grande festa TGS50 per i 50 anni di TGS Eurogroup! Domenica prossima, 16 Settembre 2018, volontari e collaboratori dell’Associazione si ritroveranno presso il Collegio Astori di Mogliano Veneto per augurare e augurarci “buon compleanno”!

Come da programma annunciato, il ritrovo è alle ore 10.00 e dopo la presentazione in teatro è prevista alle 12.30 la Santa Messa di ringraziamento per questi 50 anni insieme.
A seguire, alle 13.30, il pranzo per tutti presso il refettorio del Collegio: come da tradizione TGS Eurogroup offre un piatto di pasta ma se vi fa piacere portate bevande e prelibatezze da condividere come antipasto o seconda portata.

E, tanto per tenere vivo quel sano spirito di fraterna competizione, per concludere in dolcezza il pranzo e la stessa giornata di festa alle ore 14.30 è in programma la Gara di Torte TGS50!

Portate vostra torta preferita, rigorosamente fatta in casa, quella in cui davvero date il meglio di voi, in modo da poterla condividere con tutti gli altri volontari e collaboratori, nel clima di famiglia e di festa che ci contraddistingue da sempre. Ma attenzione: una Giuria sarà all’opera per valutare tutte le torte e decretare in maniera insindacabile la migliore torta TGS50! L’autore della torta migliore vincerà uno splendido premio targato TGS Eurogroup.

La Giuria di Qualità sarà composta da alcuni membri del Consiglio Direttivo dell’Associazione e altri giurati sorteggiati tra tutti i presenti. La Giuria sarà inoltre presieduta da uno Chef TGS d’eccezione che sarà svelato solo all’ultimo momento! Ogni giurato darà il proprio voto in base a quattro aspetti fondamentali di ciascuna torta: dimensione, decorazione, tagliabilità e sapore, ma l’ultima parola sarà solo ed esclusivamente del nostro Chef TGS: la sua opinione, infatti, potrà ribaltare il risultato che eleggerà la migliore Torta TGS50!

Che aspetti dunque? Recupera ingredienti, mestoli, tortiere e inizia a riscaldare il forno: domenica prossima aspettiamo anche la tua torta!

lo Staff TGS Journal

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti al blog

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.