Chiudi

Il tuo souvenir perfetto per TGS50!

Manca una settimana esatta al fine settimana del 15 e 16 settembre 2018, quando festeggeremo assieme TGS50, i 50 anni di TGS Eurogroup!
Domani è l’ultimo giorno per iscriversi! Affrettati dunque! Le adesioni a TGS50 saranno aperte fino a domani 9 Settembre:  visita la sezione dedicata del sito web TGS Eurogroup con il programma della festa e il modulo di iscrizione on line. E se vuoi inviare un breve video alla Segreteria TGS Eurogroup, come regalo di compleanno all’Associazione, trovi tutte le indicazioni nel precedente articolo: “Il tuo video per TGS50!”.

In attesa di rivederci tutti assieme, vi presentiamo oggi in anteprima esclusiva la serie speciale di Souvenir TGS50 in edizione limitata! Tutti gli oggetti ricordo saranno distribuiti domenica prossima 16 settembre in occasione della festa per i 50 anni di TGS Eurogroup presso la sede dell’associazione al Collegio Salesiano Astori di Mogliano Veneto. A fronte di una piccola offerta responsabile, tutte le somme raccolte, al netto delle spese, saranno devolute in beneficenza alle missioni salesiane! Un motivo in più per portare a casa un ricordo della giornata e dei 50 anni dell’associazione!

Ecco innanzitutto le T-shirt ufficiali TGS50, con colore a scelta tra blu e rosso, disponibili in tutte le taglie adulto dalla S alla XXL: sono in distribuzione già da alcuni mesi presso la Segreteria TGS Eurogroup e hanno fatto il giro dei nostri centri in Inghilterra nel corso dell’Estate TGS da poco conclusa. Sono già molti gli invitati a TGS50 che in fase di adesione hanno prenotato la propria, per il timore di rimanere senza. E tu cosa aspetti? Manda una mail a tgs50@tgseurogroup.it per mettere da parte la tua maglietta!

Non potevano poi mancare le classiche Mugs TGS50, le tazze in ceramica, disponibili in due versioni diverse: con il logo ufficiale “TGS50” o con lo slogan “The Journey Never Ends” che caratterizza la nostra idea di viaggio formativo. Difficile scegliere tra le due versioni? Nessun problema: puoi portare a casa entrambe! E assieme alle mugs, ecco anche gli Shopper TGS50, in tela di cotone biologico in tinta naturale.
Ti ricordiamo che questi oggetti sono realizzati in edizione limitata: per non rischiare di rimanere senza ti consigliamo di prenotarli in anticipo inviando una semplice mail a tgs50@tgseurogroup.it: sarà nostra cura metterli da parte per te!

Ma il pezzo grosso della collezione è ancora tutto da svelare e sarà presentato in anteprima sulle pagine di questo blog la prossima settimana! Tornate presto a visitare il nostro sito web!

lo Staff TGS Journal

Iscriviti al blog

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.