Chiudi

Questionario di verifica finale Estate 2018: ultima chiamata!

Cari genitori, mancano oramai solo pochi giorni al 31 agosto. E’ questa la data limite per la compilazione e l’invio alla nostra Associazione del questionari relativi alla vostra valutazione della proposta estiva TGS 2018.

Come vi abbiamo accennato nella lettera di accompagnamento del questionario, così come nelle precedenti comunicazioni di questo blog sul tema (vedi post Questionario di verifica finale Estate 2018), è per noi importante sapere cosa pensate dell’organizzazione dal punto di vista tecnico.

Stiamo già stendendo alcune necessarie linee guida per la prossima estate ed è quindi per noi fondamentale avere dei ritorni da parte dei nostri associati. Solo in questo modo possiamo garantire un costante monitoraggio delle aspettative e delle esigenze dei nostri studenti e delle loro famiglie.

L’invito, quindi, a quanti ancora non avessero partecipato al questionario, a voler procedere quanto prima. Vi ricordiamo che la compilazione e l’invio può avvenire con le modalità a voi più comode scegliendo tra le seguenti alternative:

1) Questionario finale “on line”: attraverso questo link ad una apposita pagina web potete compilare il questionario direttamente sul web e spedirlo direttamente alla Segreteria TGS, nella maniera più facile e veloce. COMPILA IL QUESTIONARIO ON LINE

2) Questionario finale “formato pdf”
In alternativa alla compilazione on line, potete scegliere di restituire il questionario secondo modalità alternative, dopo aver prelevato il modulo in formato PDF compilabile alla pagina DOWNLOAD del sito web TGS Eurogroup.

Il modulo, una volta compilato da pc e stampato, dovrà essere inviato poi alla Segreteria TGS Eurogroup secondo una di queste modalità:

  • via posta ordinaria, all’indirizzo: TGS Eurogroup – Via Marconi, 22 – 31021 Mogliano Veneto (TV)
  • via fax, al numero 041.5906702
  • via email, inviando una scansione del modulo compilato all’indirizzo info@tgseurogroup.it

Se lo desiderate, potete compilarlo in forma anonima: vi preghiamo, però, di indicare località e periodo del soggiorno di vostro figlio / vostra figlia.

Ancora una volta GRAZIE a tutti voi per il sostegno che continuate a dare alla nostra Associazione: senza di voi nulla di tutto ciò sarebbe possibile.

Con affetto e riconoscenza a nome di tutto il TGS Eurogroup.

Il Consiglio Direttivo TGS Eurogroup

Iscriviti al blog

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.