Chiudi

Last call per concorso video/fotografico Estate TGS 2018!

Messaggio a tutti gli studenti e ai leader dell’Estate TGS Eurogroup 2018: avete ancora pochi giorni di tempo per consegnare alla segreteria TGS i video e le foto che meglio rappresentano la vostra esperienza a Coulsdon, Caterham, Tonbridge, Tunbridge Wells e Guildford!

Come già annunciato alla vostra partenza per l’Inghilterra, è fissata infatti per il prossimo 31 agosto la “deadline” per il Concorso video/fotografico TGS Eurogroup 2018. Tra il materiale pervenuto sarà scelto e premiato il video più rappresentativo e significativo dell’Estate, mentre le foto più belle avranno l’onore di essere incluse nella videoclip promozionale che sarà poi proiettata per tutto l’anno in tutte le occasioni di presentazione dei corsi estivi TGS Eurogroup 2019.

Cosa aspettate allora? Dovete assolutamente farci assaporare “il regista” o “il fotografo” che c’è in voi! Accendete il vostro pc, selezionate le foto e le clip più belle dal vostro hard disk e liberate tutta la vostra creatività con i software di montaggio video… come per gli anni passati, ci aspettiamo grandi cose da tutti voi!

I migliori video verranno proiettati e premiati nel corso del prossimo incontro “TGS BackTogether” di fine estate, Domenica 21 ottobre 2018 presso la sede del TGS Eurogroup.

La partecipazione è gratuita e la scheda di partecipazione è disponibile al link in fondo a questo articolo. In bocca al lupo!

Lo Staff di TGS Journal

Rivediamo il video vincitore del concorso 2018:

Pavel Lauria Pinter, Guildford

 

Area Download

  • Scheda di partecipazione Concorso video/fotografico Estate TGS 2017 - Download

Iscriviti al blog

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.