Chiudi

Il tuo video per TGS50!

Come già annunciato, l’anno di festa per i 50 anni di TGS Eurogroup avrà il suo momento più significativo il prossimo 16 settembre 2018, quando si raduneranno presso la sede dell’Associazione a Mogliano Veneto tutti i volontari e i collaboratori che si sono succeduti nel corso degli anni. Le adesioni a TGS50 si sono aperte ufficialmente il 1° Luglio 2018 e saranno aperte fino al 1° Settembre. (vedi precedente articolo: “TGS50: aperte le adesioni! (TGS Newsletter n. 28, Luglio 2018)”)

Il mese scorso tutti i volontari hanno ricevuto la “TGS Newsletter n. 28” per posta, con l’invito a registrarsi quanto prima a TGS50. Una sezione dedicata del sito web TGS Eurogroup contiene il programma della festa e il modulo di iscrizione on line.

Per tutti l’invito è di inviare un breve video alla Segreteria TGS Eurogroup, una bella opportunità per augurare buon compleanno alla nostra Associazione! Leggiamo di seguito l’articolo dell’ultima TGS Newsletter, a firma di Luigi Ladisa, con tutte le indicazioni al riguardo…

Il tuo regalo di compleanno per TGS50!

Carissimi amici, TGS Eurogroup diventa quest’anno uno splendido 50enne e vi aspettiamo tutti per festeggiarlo al Collegio Astori di Mogliano, domenica 16 Settembre 2018.
Prima, però, vi chiediamo di fare alla nostra Associazione un piccolo ma importante regalo di compleanno: vorremmo preparare un filmato composto da 50 brevi clip video girate da altrettanti Leader e Volontari TGS, collaboratori della Su e Zo per i Ponti, amici della nostra associazione in Italia, in Gran Bretagna e nel resto dell’Europa… o meglio dai primi 50 partecipanti che invieranno il proprio contributo video!
Non necessariamente un messaggio di auguri ma anche un semplice video in cui potrete raccontare quello che per voi significa TGS Eurogroup: un ricordo di un momento importante di vita associativa, un aneddoto, un’occasione divertente, un itinerario speciale di Londra che avete vissuto con altri studenti e Leader TGS, un angolo nascosto di Venezia che avete scoperto grazie alla Su e Zo, un incontro che avete vissuto presso le istituzioni europee a Bruxelles, il motivo per cui tornereste subito a fare il volontario TGS Eurogroup e molto altro ancora!
Abbiamo scelto la modalità più semplice: un video girato con il cellulare, da inviare tramite WhatsApp alla linea ufficiale di TGS50: 370.3530925.
La Segreteria TGS Eurogroup raccoglierà tutti i filmati, che poi verranno assemblati in un unico video collettivo in tempo per il 16 Settembre, giorno in cui sarà a disposizione di tutti.
Ecco qualche suggerimento:
– una buona illuminazione (non serve un direttore della fotografia da Oscar, tranquilli!)
– durata massima 40 secondi, non di più
– siate spontanei e siate creativi
E allora cosa aspettate? Registrate il vostro breve video e inviatecelo! Non vorrete mica rimanere fuori dai primi 50 fortunati?!?
Ma attenzione: il cellulare e la mail ufficiali di TGS50 (370.3530925 – tgs50@tgseurogroup.it) sono disponibili anche per ricevere messaggi di testo, fotografie e documenti che desiderate condividere con tutta l’Associazione e che andranno a comporre, assieme ai contributi video, il nostro grande Guestbook TGS50!

Luigi Ladisa

E’ possibile prelevare la TGS Newsletter n. 28 dalla sezione Download del sito web TGS Eurogroup, oppure cliccando l’immagine qui sotto.


TGS Newsletter n. 28, Luglio 2018
(versione italiana)

 

Un affettuoso saluto di buona estate a tutti voi ed alle vostre famiglie!

lo Staff TGS Eurogroup

Iscriviti al blog

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.