Chiudi

TGS Summer 2018 – Diario del 11.07

Un altro splendida giornata inglese è iniziata per tutti i ragazzi e per lo staff TGS, speriamo che splendide non siano solo le avventure di oggi ma anche il tempo atmosferico, che ,detto tra noi, in Inghilterra gioca spesso dei brutti scherzi!  Ma noi cari appassionati del blog non possiamo certo fare a meno di curiosare su cosa stiano facendo oltremare i nostri ragazzi, indipendentemente dal sole o dalla pioggia.

Partiamo dai nostri cari studenti di Coulsdon e Caterham che dopo i rispettivi day out trascorsi ieri, oggi si concedono una giornata meno movimentata ma non per questo priva di emozioni! Ai ragazzi di entrambi i centri attende una mattinata da trascorrere dietro i banchi, per poi passare un pomeriggio all’insegna del gioco.Che dire invece dei nostri cari studenti di Tonbrige? A loro aspetta una visita alla cittadina di Sevenoaks nel Kent, che oltre ad avere un nome particolare (il suo significato è “sette querce”), si trova vicino ad una famosa residenza in stile Tudor, chiamata Knole house. I ragazzi avranno l’opportunità di visitare tale tenuta che sembra sia la più grande casa di campagna inglese!

Per Tunbridge Wells invece la tabella di marcia prevede una giornata in pieno stile TGS che serve ai nostri ragazzi per recuperare le energie dopo la giornata allo Scotney Castle di ieri e… prepararsi per la visita a Chartwell di domani! Ogni giorno è una sorpresa!

Restate sintonizzati su queste reti per i prossimi aggiornamenti!!

Paolo e lo staff del TGS Journal

LIVE UPDATE DA CATERHAM

Francesca, Emily e Margherita, studentesse di Caterham, ci raccontano i primi giorni della loro esperienza in Inghilterra:

Ciao a tutti! In questi giorni stiamo frequentando le lezioni di lingua inglese durante la mattinata, e nel pomeriggio ci riuniamo per trascorrere tutti assieme ore di gioco interamente realizzate dai nostri Leaders, il momento più divertente della giornata! La sera torniamo a casa per passare del tempo con le host families.
Sabato è stato il primo che abbiamo passato in gita a Londra. Ieri sera (lunedì 9) invece, è stato organizzato il primo Spaghetti Party, con buon cibo preparato dai Leaders, che abbiamo digerito poi a suon di giochi.
Insomma possiamo dire che questa prima settimana è stata fantastica, e siamo sicure che lo saranno anche le prossime!

Francesca, Emily e Margherita

Iscriviti al blog

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.