Chiudi

“Corto in Corsa” 2018: le premiazioni

Si sono svolte ieri Venerdì 1° Giugno 2018 nell’Aula Magna del Liceo Guggenheim di Venezia le premiazioni ufficiali di “Corto in Corsa” edizione 2018.

Alla presenza dei rappresentanti del Comitato Promotore Su e Zo per i Ponti è stato premiato il video vincitore selezionato dalla giuria del Videoconcorso Pasinetti, di cui “Corto in Corsa” rappresenta una sezione speciale promossa dagli Amici del Pasinetti in collaborazione con TGS Eurogroup.

Congratulazioni dunque a Lorenzo Garbin, autore del video 1° classificato, “Non fermarti!”.

“Non fermarti!” di Lorenzo Garbin (2018, 2’41”), 1° classificato al concorso video “Corto in Corsa” edizione 2018, in occasione della manifestazione “Su e Zo per i Ponti di Venezia” del 15 Aprile 2018.
In collaborazione con gli Amici del Pasinetti.

Il video vincitore verrà presentato in occasione della Mostra del Cinema di Venezia, nello Spazio Regione Veneto dell’Hotel Excelsior al Lido di Venezia, nel mese di settembre.

L’appuntamento con il videoconcorso “Corto in Corsa” è per la dodicesima edizione prevista in occasione della 41° edizione della Su e Zo per i Ponti di Venezia, in programma il 7 Aprile 2019: vi aspettiamo a Venezia!

Lo Staff TGS Journal

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti al blog

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.