Chiudi

Incontro dell’Amicizia TGS50. Pagina di diario

Ciao a tutti! E bentornati a seguirci sulla nostra immancabile pagina di diario! Oggi siamo a raccontarvi di una giornata cara a tutti noi affezionati dell’associazione TGS Eurogroup: l’Incontro dell’Amicizia, che si è svolto ieri, 14 gennaio 2018 presso il Collegio Astori di Mogliano V.to. Per chi si sintonizza per la prima volta sulle nostre reti, l’incontro segna l’inizio di ogni nuovo anno con TGS Eurogroup, e quest’anno in particolare ha un gusto ancora più speciale, perché segna l’inizio dei festeggiamenti per i 50 anni dell’associazione: TGS50 #TheJourneyNeverEnds!

In questa giornata i nostri Leader e i membri del Consiglio Direttivo hanno accolto presso il Teatro del Collegio i ragazzi, e le loro famiglie, che sono partiti l’anno scorso con noi per la Gran Bretagna, i nuovi ragazzi iscritti per l’estate 2018, ma anche coloro che ci hanno raggiunto per semplice curiosità.

Infatti, la mattinata, guidata dal super conduttore Don Paolo de Cillia, è iniziata con i saluti del nostro Presidente, Bruna Rainaldi, che ha colto l’occasione per introdurre l’estate 2018 e le modalità di iscrizione. Dopodiché, affiancato da due vallette d’eccezione, Don Paolo ha dato il via ad una puntata di Discovery Channel, alla scoperta appunto della nostra associazione. Il pubblico, diviso in 4 squadre, ha potuto affrontare prove di coraggio e intelligenza, ovvero sfide a suon di Pictonary, Quiz e altri giochi. Il tutto intervallato a 6 interviste a ospiti d’eccezione, che hanno portato sul palco la loro esperienza con TGS Eurogroup fin dai primi arbori, fin proprio ai giorni nostri e al futuro dell’associazione.

La mattinata, e quindi l’evento, sono terminati con la Santa Messa, per ringraziare il raggiungimento di questo anniversario e tutti coloro che hanno contribuito, e che chissà, un giorno, ne faranno parte.

Perciò, vi salutiamo con un augurio a venirci a trovare ai prossimi appuntamenti, a continuare a seguirci sul nostro blog, e vi invitiamo a visitare il nostro nuovo e bellissimo sito www.tgseurogroup.it , per restare sempre aggiornati sulle nostre attività, e chissà, magari i volti nuovi che vedremo ai prossimi incontri saranno proprio i vostri!

Giulia e lo Staff del TGS Journal

 

Iscriviti al blog

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.