Chiudi

Il video ufficiale TGS Estate 2017

Il grande giorno è arrivato! Proprio in questi minuti si aprono le porte del Teatro Astori, presso il Collegio Salesiano di Mogliano Veneto (TV) dove l’associazione TGS Eurogroup ha sede, per dare il benvenuto e accogliere studenti, volontari, amici e simpatizzanti e presentare tutte le attività previste per l’anno 2018 in cui si festeggiano i 50 anni dalla fondazione dell’associazione. E’ l’Incontro dell’Amicizia TGS50!

L’invito è rivolto agli studenti e genitori che già hanno preso parte alle nostre attività ma è naturalmente esteso anche a tutti gli studenti e genitori che ancora non conoscono la proposta TGS e intendono saperne qualcosa di più.

E’ infatti la prima volta che il TGS Eurogroup presenta ufficialmente la proposta per l’Estate 2018, anche se le iscrizioni sono già aperte dai primi di dicembre e stanno già registrando un ottimo riscontro. Motivo in più per affrettarsi a prenotare il proprio posto per l’Estate TGS 2018! Non dimenticate che i primi 10 studenti in ciascun centro che si iscrivono entro questo mese di gennaio hanno diritto ad uno speciale sconto “early booking”! Tutte le informazioni al riguardo nella sezione “Partecipa” del sito web TGS Eurogroup.

Il programma della giornata (vedi precedente post “Incontro dell’Amicizia TGS50: il programma”) è presto detto. La giornata si apre con la presentazione in teatro delle attività TGS Eurogroup 2018 e, come vuole la tradizione, la presentazione inizia con la proiezione del video ufficiale TGS Eurogroup Estate 2017, in cui sono raccolte le più belle fotografie di tutti i gruppi TGS che hanno trascorso un soggiorno studio in Inghilterra l’estate scorsa.

Alla presentazione in teatro seguirà la S. Messa nella chiesa del Collegio Astori, celebrata dal Delegato Salesiano don Paolo De Cillia, e successivamente il pranzo comunitario, come sempre principale momento di condivisione e aggregazione della giornata di festa.

Per tutta la giornata la Segreteria TGS sarà a disposizione all’ingresso del Teatro Astori per informazioni e iscrizioni sui Corsi Estivi 2018. Un posto speciale è riservato alla beneficenza: è possibile portare a casa i gadget firmati TGS Eurogroup, tra cui le bellissime T-shirt TGS50 in edizione limitata. Tutti i ricavati saranno devoluti quest’anno alla missione salesiana di Iauaretê in Amazzonia, Brasile.

A presto sulle pagine di questo blog per un resoconto dell’intera giornata!

Lo Staff TGS Eurogroup

 

Iscriviti al blog

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.