Chiudi

Season’s Greetings from TGS Eurogroup (TGS Newsletter no. 26 – UK Edition, December 2017)

I più cari auguri di buon Natale a tutti i nostri amici inglesi! Con la TGS Newsletter che pubblichiamo oggi su questo blog, inviata in anteprima via email a tutti i collaboratori e amici del TGS Eurogroup in Inghilterra, intendiamo continuare a mantenere un contatto stretto con l’Inghilterra e informare i nostri amici inglesi delle ultime novità che riguardano il TGS Eurogroup.

Con l’edizione numero 26 riprende eccezionalmente anche la pubblicazione in italiano della TGS Newsletter, in occasione dell’ormai prossimo anno di festeggiamenti per i 50 anni di TGS Eurogroup. E con l’occasione la newsletter in entrambe le edizioni, italiana e inglese, si presenta rinnovata nella grafica, in continuità con il nuovo sito web e il nuovo materiale informativo cartaceo che sarà disponibile da gennaio.
Ma per presentare ufficialmente la nuova edizione in italiano della newsletter dovrete attendere il post di domani!

La nuova TGS Newsletter in edizione inglese, che è possibile scaricare fin d’ora dall’Area Download del sito web TGS Eurogroup (categoria “TGS Newsletter”), oppure semplicemente cliccando l’immagine qui sotto, contiene un breve resoconto delle attività del TGS Eurogroup per l’anno appena trascorso.

 

 

Area Download

  • TGS Newsletter no. 26 - UK Edition, December 2017 - Download

Iscriviti al blog

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.