Chiudi

Sondaggio: Concorso video TGS Eurogroup 2017

In vista dell’ormai imminente TGS Back Together 2017, l’incontro di fine estate a cui sono invitati leader, studenti e genitori che hanno preso parte all’Estate TGS 2017, eccoci al momento conclusivo del Concorso video TGS Eurogroup 2017: si aprono ufficialmente le votazioni per il miglior video dell’estate TGS!

L’estate scorsa leader e studenti dei nostri Corsi Estivi di lingua inglese in Gran Bretagna sono stati invitati a produrre dei filmati per raccontare la loro esperienza con il TGS Eurogroup.
Domenica prossima, 1° Ottobre 2017, in occasione del TGS Back Together 2017 presso la sede TGS Eurogroup di Mogliano Veneto (TV), avverrà la premiazione del concorso video, ma sarai TU con il tuo voto a decidere chi merita il premio!

Ecco i dei video partecipanti al concorso: guardiamoli assieme e poi… vota quello che ti piace di più attraverso il sondaggio che trovi in fondo al presente articolo. Solo tre giorni per decidere! Hai tempo per votare fino alle ore 12.00 di sabato 30 settembre! E che vinca il migliore!

Video n. 01 – Gianluca Dario, Caterham

Video n. 02 – Pavel Lauria Pinter, Guildford

Lo Staff TGS

2 thoughts on “Sondaggio: Concorso video TGS Eurogroup 2017

  1. É il primo anno che mi trovo indecisa su quale video sia più bello. Entrambi racchiudono bene il significato dell’esperienza TGS. Veramente complimentissimi ad entrambi i partecipanti.

  2. Belli entrambi. Speciale il video del gruppo Pavel. Esprime in modo autentico la gioia dei ragazzi. Hanno colto espressioni e movimenti unici!
    Buon viaggio
    Monica

Comments are closed.

Iscriviti al blog

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.