Chiudi

TGS Nazionale a Roma, Settembre 2017. Pagina di diario.

Il Consiglio Direttivo del TGS Nazionale si è riunito questo fine settimana presso la sede nazionale all’Istituto Salesiano Sacro Cuore di Roma. Ecco la pagina dal diario di Lorenzo…

Si è appena conclusa una nuova riunione del Consiglio Direttivo TGS Nazionale e per l’occasione il gruppo di lavoro si è riunito presso la sede nazionale di via Marsala 42 a Roma. Assieme al presidente Massimiliano e ai Delegati Salesiani don Giovanni e Suor Cristina erano presenti i consiglieri Cosimina e Fabio (Puglia), Giancarlo e Lorenzo (Campania), Igino (Veneto). Assente giustificato Rosario.

Per buona parte del pomeriggio del Venerdì 22 Settembre 2017 i consiglieri, a seguito del trasferimento della segreteria in una nuova stanza, si sono trasformati in veri e propri operai: hanno infatti trasferito e sistemato il materiale di archivio.

Non contenti, la sera hanno cominciato la riunione di Consiglio Direttivo che ha poi occupato anche l’intera giornata di Sabato 23 Settembre 2017. Molti i temi affrontanti in questi due giorni: dalle questioni più burocratiche e amministrative, come l’approvazione del verbale precedente, a quelle più organizzative e operative, come la preparazione della prossima Assemblea Nazionale che sarà elettiva e la preparazione del 50mo della nostra associazione.

E’ stata poi significativa la condivisione sulle attività nazionali in corso, come il progetto “URBAN” o le prossime esperienze Don Bosco Youth-Net a cui parteciperanno diversi giovani dei nostri gruppi locali.

Prossimo appuntamento del Consiglio Direttivo TGS Nazionale: 2-3 Dicembre!

Lorenzo, Tesoriere TGS Nazionale

Iscriviti al blog

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.