Chiudi

TGS Summer 2017 – Diario del 26.07

Nella ridente cittadina di Caterham sta per andare in scena una classica giornata TGS! La mattina i nostri ragazzi saranno a scuola, dove gli insegnanti hanno preparato per loro 3 ore intense ma stimolanti: restano pochi giorni ed è ora per gli studenti di tirare le somme e dimostrare quanto hanno imparato durante il corso. Domani sarà infatti il giorno del test finale, in cui siamo sicuri che daranno il meglio.
Ma dobbiamo fare un “in bocca al lupo” agli studenti di Tunbridge Wells, perché oggi la prova finale tocca a loro! Chissà chi ha passato la serata/notte di ieri a ripassare le lezioni! Forza ragazzi, fate vedere di che pasta siete fatti!

Per entrambi i centri il pomeriggio sarà dedicato alle activities più varie: giochi di gruppo al parco, partite di calcio o di pallavolo, … I leaders sono una fonte inesauribile di idee ma ben vengano le proposte e l’intraprendenza dei ragazzi, beninteso! Gli studenti di Tunbridge Wells passeranno in famiglia la serata, mentre a Caterham è previsto il ritrovo per tutti, per un paio d’ore fatte di giochi e di divertimento. Ormai il gruppo è molto unito e quindi non dubitiamo sulla riuscita della serata, attendiamo soltanto la loro conferma!

Gigio e lo staff del TGS Journal

Live Update da Coulsdon!

Oggi abbiamo pronto per voi l’ultimo contributo in lingua inglese dagli studenti di Coulsdon! Volge quindi al termine il progetto didattico ideato dagli insegnanti TGS per coinvolgere attivamente i nostri studenti in un prezioso esercizio di scrittura in lingua. Questo lavoro è stato fatto l’ultimo giorno di scuola, ringraziamo tutti gli insegnanti per aver guidato i ragazzi in questo splendido progetto.

Dear families,
After our test last Wednesday, we went to Dover on Thursday. It was great fun!
We visited the Lighthouse, the cool White Cliffs, then a dungeon that was a hospital during the Second World War and finally Dover Castle. It was very windy and we got crazy… and started playing as knights. We enjoyed the free day a lot.
On Friday we had the final Get Together and we were given our certificates. We performed some different acts for our host families and also card tricks!!! We also gave them a Thank You card we wrote in class… but our real family is you!
Last Saturday we went again to London and went to awesome places such as Tower Bridge, Tower of London, London Bridge, St Paul’s Cathedral… and of course… our beloved Starbucks.
Sunday was our last day with our host families and we felt sorry about saying good-bye to them.
Today at school we are doing a quiz and soon we will receive prizes.
And it‘s time for us to say … Good bye as tonight we will be with you again!!!
Thanks a lot for this experience,
Your children from Coulsdon.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Iscriviti al blog

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.