Chiudi

Su e Zo 2017 in musica!

Hard Rock Cafe Venezia, per il terzo anno, fa correre a ritmo di musica “SU E ZO PER I PONTI”. Il Cafe di Bacino Orseolo rinnova così la partnership con la manifestazione cittadina e accompagna i runners con due concerti live, prima e durante la passeggiata benefica. Non solo, i ragazzi dello staff di Hard Rock Cafe, riuniti nel Hard Rock Cafe Runners team, diventano corridori per un giorno e gareggiano, con veneziani e turisti, a sostegno del progetto solidale.

Sabato 1 Aprile, dalle ore 21.30, partirà l’ormai consolidato appuntamento del preludio, con “Su e Zo Night Live”, quest’anno, per la prima volta, presented by Radio Ca’ Foscari.
Ospiti speciali del preludio al Cafe saranno gli organizzatori e i volontari della “Su e Zo per i Ponti” che per l’occasione presenteranno ai fan al locale il percorso e le novità della manifestazione cittadina. La web radio universitaria firmerà il warm up della corsa cittadina con lo show case della band “Alien Ducks from Outer Space”.
La formazione, tutta made in Ca’ Foscari, composta da William Denat, voce e chitarra, Fabio Bertolini alla chitarra, Fabio ‘Zlepe’ Artuso al basso e Nicolò Groja alla batteria, proporrà un percorso alla riscoperta dei suoni del passato, con uno sguardo rivolto al sound del futuro e alla musica futuribile.

Il secondo appuntamento musicale offerto da Hard Rock Cafe alla “SU E ZO PER I PONTI” è previsto Domenica 2 Aprile, dalle ore 11:00, al Porto di Venezia, proprio lungo il percorso della passeggiata, con un momento speciale di pausa e di festa per tutti i partecipanti. Il Cafe allestirà al Porto (varco 34), il “Su e Zo Live Corner”, dal quale la musica della band degli ExiBeat darà energia e brio ai runners e alla città.
Andrea Brugnera, voce, Stefano Codin, basso, Roberto Scala, chitarra, Nicola Callegher, batteria, Aldo Girardi, tastiere, daranno la carica ai corridori portandoli a spasso tra le più belle e travolgenti hit degli anni ’60 e ’80.

La 39° edizione della passeggiata di solidarietà “Su e Zo per i Ponti di Venezia”, in programma domenica 2 Aprile 2017 con partenza alle ore 10.30, è organizzata da TGS Eurogroup con la collaborazione del Settore Programmazione e Gestione degli Eventi e Tutela delle Tradizioni e del Settore Turismo del Comune di Venezia. Informazioni e iscrizioni su www.suezo.it

Link utili:
Il Blog della Su e Zo per i Ponti
Sito Ufficiale “Su e Zo per i Ponti”

Iscriviti al blog

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.