Chiudi

Su e Zo 2017: in trasferta a… Conegliano!

suezo2017_coneglianoNuovo incontro del Comitato Promotore della Su e Zo 2017, l’ultimo prima del Meeting Su e Zo previsto tra tre settimane, la settimana prima della manifestazione. Gli incontri di programmazione e coordinamento solitamente si svolgono presso la sede TGS Eurogroup di Mogliano Veneto, al Collegio Salesiano Astori. Con alcune dovute eccezioni…! Da qualche anno, infatti, abbiamo infatti inaugurato una bella tradizione: gli incontri “in trasferta”, in posti diversi, magari ospiti di uno dei gruppi che fanno parte del Comitato. Un modo per andare incontro e conoscere più da vicino le tante realtà sparse per tutto il Veneto che operano a favore della manifestazione veneziana e al contempo mettere in pratica quell’idea di “turismo sociale” che sta alla base della nostra proposta culturale.
L’incontro di oggi, Sabato 4 Marzo 2017, si è svolto a Conegliano, in provincia di Treviso, ospiti del Collegio Immacolata delle Figlie di Maria Ausiliatrice dove è attivo un centro locale dei Salesiani Cooperatori che fanno parte del Comitato Promotore della Su e Zo per i Ponti.

Il programma della giornata prevedeva alle ore 11.00 la riunione del Comitato Promotore presso il Collegio Immacolata, alle ore 13.30 circa il pranzo presso una osteria tipica in piazza Cima, nel cuore della città, per concludere in bellezza alle 15.00 con una passeggiata nel centro cittadino e una visita al Duomo e alla adiacente Sala dei Battuti.

Buon lavoro e buon rientro a casa a tutti i presenti!

Lo Staff di TGS Whiteboard

Link correlati:
Il Blog della Su e Zo per i Ponti
Sito Ufficiale “Su e Zo per i Ponti”

Iscriviti al blog

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.