Chiudi

Su e Zo 2017: Premio per le Scuole “don Dino Berti”

suezo2016

Le scuole, principali protagoniste della Su e Zo per i Ponti, hanno un motivo tutto speciale per prendere parte alla passeggiata di solidarietà più amata di Venezia. La solidarietà non si dimostra infatti soltanto con il sostegno ai progetti di beneficenza di anno in anno associati alla manifestazione: con la Su e Zo, infatti, si dimostra solidarietà anche alla propria scuola di appartenenza!
Sono tante le scolaresche che ogni anno partecipano alla Su e Zo anche per sostenere concretamente il proprio istituto scolastico: grazie al “Premio per le Scuole Don Dino Berti”, intitolato al fondatore della manifestazione,a tutte le scuole dell’infanzia, primarie, secondarie di primo e secondo grado che raggiungono almeno 100 iscritti (tra alunni, genitori, insegnanti e simpatizzanti) verrà consegnato un buono per l’acquisto di materiale didattico o sportivo.

Il buono per l’acquisto di materiale didattico o sportivo ha un valore diverso a seconda del numero di iscritti. Potrà dunque variare da € 200,00 per i gruppi da 100 a 150 iscritti a 350,00 per i gruppi a partire da 151 iscritti.

Aspettiamo dunque tante scolaresche all’appuntamento con la 39° Su e Zo per i Ponti di Venezia, il prossimo 2 Aprile 2017.
Ma attenzione: avete tempo per iscrivere la vostra scuola fino a Mercoledì 22 Marzo 2017 (data ultima per l’iscrizione dei gruppi così numerosi).
Come l’anno scorso potete iscrivere la vostra scuola comodamente on line attraverso il sito Su e Zo alla pagina “Iscrizioni on line”, con pagamento tramite PayPal o bonifico bancario, oppure potete ritirare i moduli di iscrizione per i gruppi nei tradizionali punti vendita, o ancora potete contattare direttamente il Centro di Coordinamento Su e Zo presso la Segreteria TGS Eurogroup allo 041.5904717 oppure via mail a info@suezoperiponti.it.
Infine ricordatevi che il termine ultimo per riscuotere il premio è il 30 settembre 2017.

Vi aspettiamo a Venezia!

Lo Staff TGS Eurogroup

Link correlati:
Il Blog della Su e Zo per i Ponti
Sito Ufficiale “Su e Zo per i Ponti”

Iscriviti al blog

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.