Chiudi

Il Direttivo TGS in Inghilterra, autunno 2016

towerbridge-800x451Oggi, 4 novembre 2016, una rappresentanza del Consiglio Direttivo del TGS Eurogroup, formata da Bruna, Mariagrazia e Igino, sta in questi minuti decollando per Londra: saranno quattro giorni particolarmente intensi e da trascorrere visitando tutti i centri TGS tra Kent e Surrey per il tradizionale viaggio di programmazione del TGS Eurogroup in Inghilterra.

Con il viaggio autunnale del TGS Eurogroup in Gran Bretagna, una volta raccolte le osservazioni di studenti e genitori sull’estate da poco trascorsa, è giunto il momento di tornare ad incontrare i nostri collaboratori inglesi per confrontarci sull’esperienza della scorsa estate. L’aggiornamento dei prossimi giorni rappresenta un denominatore comune su cui costruire la base dei Corsi Estivi 2017 sul fronte inglese.

Già nel primo pomeriggio di oggi, venerdì 4 novembre, la rappresentanza del Direttivo TGS Eurogroup è impegnata in una prima serie di appuntamenti con i collaboratori dei centri di Coulsdon e Caterham, inclusa una visita ai locali e alle strutture che il TGS ha in mente di utilizzare a Caterham; la giornata si conclude a cena con Maggie, la nostra affezionata coordinatrice generale. Domani sabato 5 novembre è il momento di incontrare i collaboratori del centro di Tonbridge. Domenica 6 novembre la visita proseguirà a Tunbridge Wells. Lunedì 9 novembre alla mattina ultimi appuntamenti tra Coulsdon e Guildford, mentre alla sera è previsto il rientro in Italia.

La trasferta in Gran Bretagna offrirà l’occasione per conferire i prestigiosi premi “TGS Centre of the Year” e “TGS Host Family of the Year”… di che cosa si tratta? Lo scoprirete nel prossimo post!

Buon lavoro ragazzi!

Lo Staff di TGS Whiteboard

Link correlati:
Tutti i post di TGS Whiteboard sui Corsi Estivi di lingua inglese in Gran Bretagna

Iscriviti al blog

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.