Chiudi

TGS Summer 2016 highlights: Caterham

Il conto alla rovescia è cominciato! Mancano esattamente 10 giorni alla apertura ufficiale delle Preiscrizioni ai corsi estivi TGS Eurogroup Estate 2017, che si inaugureranno il prossimo sabato 15 Ottobre! Tornate a visitare queste pagine web quel giorno per tutte le indicazioni necessarie!
Nell’attesa, ripercorriamo i momenti più importanti della nostra estate 2016 trascorsa in Inghilterra! Ecco dunque gli highlights di Caterham: Valeria, Andrea, Stefano sono pronti a raccontarci cosa è rimasto più nel cuore della loro estate trascorsa in terra inglese con i ragazzi.

tgs_caterham_2016

E’ stata un’estate piena di sorprese per noi leader con questo gruppo. Inizialmente avevamo paura di non riuscire a creare un unico e grande gruppo ma, alla fine, siamo tutti riusciti a fare amicizia e a trovare un punto in comune fra tutti noi.
I ragazzi sono sempre stati molto vivaci ed entusiasti delle attività, a parte i soliti pigri che, dopo due spinte dagli amici, si univano a giocare.
Tre settimane possono sembrare tante, ma in realtà sono volate. Tutti noi avevamo un po’ di paura di non riuscire a interagire con tutti ma, sorprendentemente, i ragazzi stessi ci venivano incontro anche con i discorsi più improbabili.
I sabati a Londra sono stati sempre pieni di luoghi da visitare, e gli sguardi curiosi dei ragazzi erano una cosa meravigliosa… soprattutto quando l’ultimo sabato ci siamo concessi tutti un po’ di relax a passeggio fra Hard Rock Cafe e Harrods.
Si è vista la voglia di conoscersi e di fare gruppo, fra i ragazzi e pure con noi Leader. Trovavamo sempre quel ragazzo che aveva bisogno di consigli, di una chiacchierata amichevole, di ridere e scherzare.

Dal diario di bordo TGS CATERHAM 2016

15 Luglio 2016
“Ciao a tutti da Caterham, leader e studenti! L’altra sera ci siamo ritrovati per lo Spaghetti Party all’insegna dell’eccentrico! Questo è stato infatti il tema che abbiamo dato alla nostra serata. Pensate che qualcuno di noi si è presentato in accappatoio!🙂 Si, si! Non siamo stati fermi un attimo, ma prima di giocare ognuno di noi si è dato da fare per spreparare e riordinare. Poi ci siamo divisi in squadre per scrivere canzoni a tema <Caterham 2016> su basi musicali date dai leader. I ragazzi hanno scatenato la fantasia e il risultato finale è stato brillante!”

Valeria, Andrea e Stefano, Caterham 2016

Rivivi l’Estate TGS 2016 attraverso le pagine di diario del nostro blog TGS Whiteboard e sfoglia le foto degli album fotografici sul sito TGS Eurogroup!

Iscriviti al blog

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.