TGS Tunbridge Wells 2016 – 01/24.07.2016
Ben trovati fra le pagine del blog TGS! Con questa serie di articoli stiamo imparando a conoscere i leader che accompagneranno i nostri ragazzi durante la bella esperienza inglese. Abbiamo già incontrato i leader di Coulsdon, Caterham e Tonbridge (vedi articolo precedente) e oggi vi presentiamo quelli di Tunbridge Wells: sono coloro che animeranno la vita di gruppo per tutta la permanenza in Inghilterra.
Valentina Bez
Valentina ama viaggiare e collabora attivamente con le associazioni della sua città, in provincia di Pordenone, per valorizzare il territorio. Questo amore e attenzione per l’arte e la natura arricchiranno l’esperienza di leader. Grazie alla sua preparazione per la gestione dei viaggi saprà trasmettere ai ragazzi l’interesse per le bellezze artistiche inglesi e la cultura del luogo.
Sara Ceolin
Leader TGS a Tunbridge Wells lo scorso anno, Sara parte portando con sé la sua esperienza. Animatrice di ACR e presso il Gr.Est. della suo paese, in provincia di Treviso, Sara trascinerà i giovani con il suo entusiasmo e li contagerà con il suo sorriso. Amante della musica e del canto, Sara suona il pianoforte. Il suo amore per le altre culture l’ha potata a studiare Lingue, Civiltà e Scienze del Linguaggio.
Kayleigh Dall’Arche
Studentessa di Lingue e Letterature straniere, Kay ha uno spirito artistico e ama disegnare e dipingere. Ha una spiccata sensibilità per il mondo animale. Ha organizzato i campi scuola per la ua parrocchia e ha seguito il progetto per il doposcuola per i bambini delle elementari del suo paese, in provincia di Treviso. Il suo sorriso e la sua disponibilità la accompagneranno anche in Inghilterra.
Veronica Lago
Originaria della provincia di Vicenza, studia Scienze e tecniche della Comunicazione presso l’Istituto Universitario Salesiano di Venezia. Educatrice di Azione Cattolica da diversi anni, Veronica porterà in Inghilterra il suo amore per l’arte e la fotografia e con il suo entusiasmo saprà conquistare i ragazzi.
Don Kollithanathu Kurian Noble
Don Noble arriva dall’India, dove è stato insegnante e direttore della scuola del suo Paese. Ora studia Teologia a Roma, dove rimarrà per qualche anno. Ha già animato i ragazzi presso gli oratori e durante i campi scuola estivi, quest’anno dedicherà il suo tempo al TGS. Amante della musica e di computer design, Don Noble saprà coinvolgere i ragazzi con il suo spirito artistico.
Non dimenticate di seguirci anche su Facebook nella pagina TGS Eurogroup o direttamente nella pagina evento dedicata all’avventura di TGS Tunbridge Wells 2016!
Domani da queste pagine vi racconteremo qualcosa di più sulla località di Tunbridge Wells e nei prossimi giorni scopriremo qualcosa di più dei leader che animeranno il centro TGS Eurogroup di Guildford!
– 7 giorni all’inizio dell’Estate TGS 2016!
Manuela
Link correlati:
Tutti gli articoli di TGS Whiteboard dedicati a TGS Tunbridge Wells 2016
Iscriviti al blog