Chiudi

Il TGS Nazionale a Roma, Febbraio 2016

sacrocuoreIl Consiglio Direttivo del TGS Nazionale, dopo la riunione di Torino lo scorso Dicembre, torna ora alla casa madre di Roma, alla sede nazionale dell’Associazione presso l‘Istituto Salesiano Sacro Cuore in Via Marsala, per un incontro di confronto, riflessione e pianificazione sulle attività in fase di elaborazione per il nuovo anno, in particolare l’ormai vicina Assemblea Nazionale.

I membri del Consiglio Direttivo TGS Nazionale sono arrivati da ogni parte d’Italia nella serata di ieri e alle ore 9.00 di oggi, Sabato 27 Febbraio 2016, proprio in questi minuti, comincia la riunione vera e propria. I lavori si protrarranno fino a Domenica 28 Febbraio 2016 alle 13.00, concludendosi con il pranzo comunitario.

L’Ordine del Giorno della riunione di oggi prevede: l’organizzazione logistica e la definizione di dettaglio delle tematiche da introdurre in occasione dell’Assemblea Nazionale TGS, in programma sempre a Roma tra poco meno di due mesi, il 16-17 Aprile 2016 (trattandosi di assemblea elettiva per il rinnovo del Consiglio Direttivo Nazionale 2016-2020, saranno verificate le candidature ricevute e saranno precisate le modalità di presentazione dei candidati in assemblea); le Linee programmatiche TGS 2016-2020; la situazione economica al 31/12/2015 e la verifica del Bilancio preventivo 2016; il Progetto APS per l’anno 2014 “Tutta mia la città” (L. 383/2000 let. F annualità 2014 con SCS); il progetto “Roma degli Invisibili” in collaborazione con SCS; la proposta di un seminario Don Bosco Youth Net a ottobre 2016; un aggiornamento sui lavori delle Commissioni; oltre ad altre questioni amministrative e di segreteria… e molto altro ancora! Come sempre molte questioni importanti di cui discutere e tante idee e progetti per le future attività dell’Associazione! Buon lavoro Direttivo!

Igino

Link utili:

Iscriviti al blog

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.