Chiudi

Incontro dell’Amicizia 2016: pagina di diario

TGS_Amicizia2016_01TUTTE LE FOTO SU FACEBOOK! L’incontro dell’Amicizia, che si è svolto ieri a Mogliano, ha visto tanti volti amici ritrovarsi per festeggiare la gioia di stare assieme e gli abbracci non si son contanti. Sul palco sono sfilati i ragazzi protagonisti dell’estate TGS 2015 e ha avuto luogo la tanto attesa premiazione del video vincitore del Concorso Video TGS Eurogroup 2015! Complimenti a Giovanni, studente di Tunbridge Wells, che ha meritato l’ambito premio in palio (qui potrete rivedere il video di Giovanni). Ecco quanto ci raccontano i nostri leader Attilio, Elisa, Marta e Matteo.

Eccoci qui, nuovo anno nuovo inizio, e quale modo migliore per inaugurare l’anno TGS se non con la festa dell’amicizia, giunta quest’anno alla sua trentanovesima edizione? L’appuntamento è stato alle 10.00; dopo i saluti e gli abbracci di rito tra compagni di avventura, ci siamo tutti diretti in Auditorium per dare il via alla giornata. Dopo l’introduzione della nostra presidente e il saluto del nuovo delegato salesiano Don Paolo, al grido di Carlottaaaaaaa sono saliti sullo stage i fantasmagorici attori della prestigiosissima scuola teatrale del TGS. Costoro ci hanno deliziato con la loro rappresentazione in scena di una tipica esperienza tigiessina. Il tutto visto dal punto di vista emozionale di una tipica studentessa che si accinge a partire per la prima volta. A intervallare questa mirabile performance sono saliti sul palco i ragazzi e i leader dei cinque centri. Ogni gruppo ha proposto un qualcosa di originale per intrattenere il pubblico (foresta alzati!).

Tra coreografie, quiz e sfide la mattinata è passata in un battibaleno perché si sa, quando ci si diverte il tempo vola! Sugli ultimi fotogrammi del video vincitore dell’estate 2015, la platea è uscita dal teatro per dirigersi in chiesa e partecipare alla messa in puro spirito TGS. A seguire un abbondante banchetto ha deliziato i palati sopraffini dei nostri ospiti. Attorno alla mensa c’è stata l’occasione di chiacchierare e ricordare i bei momenti trascorsi durante l’esperienza targata TGS.

Il momento di salutarsi è arrivato sin troppo presto e tra baci, abbracci e promesse di incontri prossimi, ci siamo salutati. A concludere il tutto un briefing con vecchi, nuovi e aspiranti leader per iniziare sin da ora la preparazione di un’altra entusiasmante estate firmata TGS. Non ci resta che scrivervi “Arrivederci al prossimo incontro”! Vi lasciamo con alcune parole chiave #foresta #leanon #spicegirls #ruotaposterioredestra #kubrick #Tgs #sologenteseria #donbosco #astori

I vostri lovely bloggers
Attilio, Elisa, Marta & Matteo

Iscriviti al blog

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.