Chiudi

Il Pranzo di Natale TGS 2015. Pagina di diario

PranzoNataleTGS2015

TUTTE LE FOTO DELL’INCONTRO SU FACEBOOK! Per il secondo anno consecutivo l’immancabile appuntamento per gli auguri natalizi per gli amici del TGS Eurogroup si è svolto a casa di Elisa, in località Bella Venezia di Castelfranco Veneto (Treviso)! Ecco il resoconto della stessa padrona di casa! Grazie Elisa per la splendida accoglienza!

Il Natale è un periodo magico e meraviglioso per tutto ciò che rappresenta. Natale è soprattutto un’occasione per passare del tempo con la propria famiglia. Domenica 20 dicembre 2015 si è svolto il tradizionale Pranzo di Natale TGS Eurogroup, un vero e proprio pranzo di famiglia. Una famiglia allargata seduta attorno ad un tavolo a mangiare un ottimo piatto di spaghetti. Paradossalmente gli spaghetti sono un ottimo modo per ricordare il tempo passato in Inghilterra.

Il pranzo è iniziato con un aperitivo durante il quale è stato possibile scambiare due chiacchiere con amici che non vedevamo da un po’ e aggiornarci sugli ultimi pettegolezzi. Quando anche gli ultimi ritardatari sono arrivati abbiamo iniziato il pranzo con degli ottimi spaghetti al ragù per continuare poi con torte salate e polpette. Il vero piatto forte è stato però il buffet di dolci finale. Una vera meraviglia!

Tra tutto questo cibo c’è stato anche il tempo per omaggiare delle immortali icone del panorama musicale, i Backstreet Boys, con un balletto improvvisato ma non per questo privo di pathos ed emozione. Dopo un buon caffè ci siamo fatti le doverose foto di gruppo senza farci mancare la foto di famiglia attorno all’albero (foto che tutti volevano e che nessuna persona in particolare ha insistito per avere).

Il momento dei saluti è arrivato sin troppo presto e tra calorosi abbracci abbiamo salutato coloro che dovevano affrettarsi per prendere un treno. Quelli di noi rimasti si sono spostati in centro per una breve passeggiata ai mercatini di Natale e per ammirare il meraviglioso centro storico agghindato per le feste (non sono assolutamente di parte, Castelfranco è oggettivamente bellissima a Natale).

Insomma cosa mi rimane da dire? È stato bello ospitare questo pranzo a casa mia per il secondo anno. Ne approfitto per augurare nuovamente a tutti un Buon Natale e buone feste!
Ci vediamo all’ Incontro dell’Amicizia il prossimo 10 Gennaio 2016!

Elisa

Iscriviti al blog

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.