Chiudi

Incontro di Benvenuto Leader TGS 2015

TGS2014bn

Finalmente è arrivato il giorno tanto atteso per noi del TGS Eurogroup: domani, 22 marzo 2015, presso il Collegio Salesiano Astori, alle ore 9.30 si terrà l’Incontro di Benvenuto ai Leader TGS Eurogroup. Sono attesi tutti i candidati Leader TGS, verrà presentata loro la proposta educativa che il TGS Eurogroup offre e una panoramica di come è strutturata l’Associazione;  il ricco programma sarà quindi d’aiuto agli aspiranti accompagnatori per capire se ciò che il TGS offre e chiede fa al caso loro.

La mattinata vedrà riuniti nella stessa stanza i leader veterani, i leader dell’estate 2014 e i nuovi ragazzi/e che si propongono per l’anno 2015. Tra i partecipanti ci saranno anche i ragazzi e le ragazze che si sono incuriositi alla Festa dei Giovani e “vecchi” studenti TGS che dopo essere partiti da animati vogliono mettersi in gioco e fare il “salto dall’altra parte”… insomma un bel gruppo di giovani volenterosi che vogliono spendersi per l’esperienza TGS, affinché il messaggio di Don Bosco passi di sorriso in sorriso.

Questo il programma della giornata:

  • ore 9.30: “Meet the Leaders”
    • Il Benvenuto del Delegato Salesiano don David Facchinello
    • TGS Eurogroup: struttura dell’associazione, la figura del leader
  • ore 12.00: Santa Messa
  • ore 13.00: Spaghetti party (pasta offerta dal TGS – spazio alla tua fantasia per dolci e bibite!)
  • ore 14.00: Assemblea conclusiva / arrivederci al prossimo incontro (Asolo, 28/29 marzo)

Se sei nuovo dell’Associazione, durante questo incontro potrai conoscere meglio il TGS Eurogroup e tutte le persone che con passione spendono le proprie energie per organizzare i corsi estivi di inglese in Gran Bretagna. Se, invece, hai già fatto l’esperienza Leader TGS gli scorsi anni, è la tua occasione per mettere a frutto tutto quello che hai portato a casa e condividerlo con gli altri.

Vi aspettiamo numerosi!

Lo Staff di TGS Whiteboard

Link correlati:

Iscriviti al blog

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.