Chiudi

Concorso video TGS Eurogroup 2014: i leader!





Si conclude oggi la pubblicazione dei video partecipanti al “Concorso Video TGS Eurogroup 2014″!

Dopo aver svelato nei giorni scorsi i video degli studenti [vedi precedenti post: “Concorso video TGS Eurogroup 2014: gli studenti! (part 1)” e “Concorso video TGS Eurogroup 2014: gli studenti! (part 2)”], è la volta oggi di guardare una per una le opere presentate nella sezione Leader TGS: ecco dunque i video di Elisa Signori (TGS Coulsdon 2014), Giulia Gasparini (TGS Caterham 2014) e Marta Casetta (TGS Tunbridge Wells 2014).

La pubblicazione dei video partecipanti al concorso si conclude oggi. Un ringraziamento innanzitutto a tutti coloro che hanno partecipato al concorso, studenti e leader, dando il proprio generoso e appassionato contributo video: avete realizzato dei veri capolavori che lasceranno impressi in tutti noi i ricordi più belli dell’Estate TGS 2014. Grazie di cuore!

E ora è il momento di aprire la condivisione con tutti gli amici e simpatizzanti del TGS Eurogroup che ci seguono attraverso le pagine del nostro blog.
Avete già deciso quale video vi piace di più nelle due diverse sezioni, Studenti e Leader? Siete ancora indecisi? Avete ancora tempo per riguardarli e fare la vostra scelta!

Ma a partire da domani martedì 6 gennaio 2015 tutti pronti: si aprono ufficialmente le votazioni del Sondaggio “Concorso Video TGS Eurogroup 2014” con la pubblicazione sulle pagine di questo blog delle schede di votazione!
A partire da domani fino a sabato 10 gennaio avrete tutto il tempo per votare i video che vi piacciono di più, uno per ciascuna delle due sezioni del concorso.

In occasione dell’Incontro dell’Amicizia TGS Eurogroup, in programma Domenica prossima 11 Gennaio 2015 presso il Collegio Salesiano Astori di Mogliano Veneto, saranno premiati i video più votati nelle due sezioni Studenti e Leader TGS. Tornate dunque a trovarci e lasciate il vostro voto!

Lo Staff di TGS Whiteboard

Link correlati:
Last call per il concorso video/fotografico Estate 2014!

Iscriviti al blog

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.