Chiudi

Il Pranzo di Natale TGS 2014. Pagina di diario

Domenica scorsa, 14 dicembre 2014, intorno a mezzogiorno, una colonna di auto cariche di cibo, bevande e preparativi vari si è diretta in località Bella Venezia di Castelfranco Veneto, verso casa Signori. Una simpatica banda di strani personaggi ha letteralmente invaso la taverna di Elisa. Per quale motivo, direte voi? Ma per il tradizionale Pranzo di Natale TGS Eurogroup ovviamente!

Una lunga tavola, apparecchiata con i colori della festa, ha accolto i molti piatti preparati dai presenti. Antipasti di salumi e crostini, torte salate di ogni genere (anche con pasta brisè di castagne!!), lasagne, pasta al forno, polpette al sugo, verdure, assaggi di formaggi e una grande varietà di dolci. Che mangiata! Tra un boccone e l’altro abbiamo ricordato le intense tappe di quest’ultimo anno TGS, le tante avventure vissute quest’estate, tutti i nuovi incontri fatti e le importanti occasioni di crescita che ci sono state offerte. Un clima di grande divertimento e serenità.

Dopo caffè e digestivo ci sarebbe voluto un bel pisolino ma, come ben sapete, al TGS non ci si riposa mai… e allora, alcuni leader e membri del direttivo si sono scambiati le idee per l’organizzazione del ormai vicino Incontro dell’Amicizia 2015. All’imbrunire, dopo aver salutato chi doveva lasciarci per impegni personali, i rimanenti festaioli hanno condiviso una passeggiata in centro storico di Castelfranco Veneto: mercatini di Natale, negozi scintillanti, stand di dolciumi e bevande calde e l’immancabile clima natalizio! Una piacevolissima serata!

Un grazie speciale ancora ad Elisa e ai suoi genitori per la loro generosa accoglienza e per avere messo a disposizione del TGS una super location!

Giulia

 

Iscriviti al blog

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.