Chiudi

TGS Agents’ Forum 2014

TGS_Agents_Forum_2014Nonostante il cambio volo all’ultimo minuto, a causa dello sciopero del trasporto aereo, e l’anticipo per la partenza di un giorno, il Consiglio Direttivo TGS Eurogroup non si fa cogliere impreparato: la delegazione composta da Bruna, Katya e Igino è in questi giorni in Inghilterra per il tradizionale viaggio di programmazione autunnale, in preparazione dei corsi estivi TGS 2015. Già ieri si sono svolti i primi incontri di lavoro presso il Guildford College di Guildford per verificare tempi e modi della permanenza in città dei nostri studenti più grandi il prossimo luglio e, in particolare, date e modalità dell’esame finale Cambridge English. Ma la giornata più ricca di incontri è quella di oggi. Quest’anno infatti il viaggio coincide con il TGS Agents’ Forum, il forum degli agenti che si svolge solitamente ogni due anni, giunto quest’anno alla sua settima edizione: saranno presenti i principali collaboratori inglesi di tutti i centri TGS per un confronto e una verifica collettiva sull’organizzazione generale dei nostri corsi estivi.

L’appuntamento con i nostri collaboratori inglesi è proprio oggi, Sabato 25 Ottobre 2014, presso il Coulsdon College di Coulsdon.

Vediamo assieme il programma della giornata…

Ore 14.30: Welcome
Ore 15.00 – 16.30: Forum Agenda

  • Don Bosco 1815-2015: Celebrating the Bicentenary of his birth
  • TGS Summer 2014: a feedback

Ore 16.30:    Tea/Coffee
Ore 17.00-18.00: Forum Agenda

  • TGS Summer 2014: a SWAT analysis
  • TGS Summer 2015: dates and agreements

18.00-18.45    Finger buffet

Sono presenti alla giornata di lavoro Maggie (UK General Manager), gli agenti locali Rosslyn (Coulsdon e Caterham), Sue (Tonbridge) e Charity (Tunbridge Wells), gli agenti scuola Alison (Coulsdon), Marion (Caterham), Sarah (Tonbridge) e Ziad (Tunbridge Wells) e infine Bruna, Katya e Igino in rappresentanza del Consiglio Direttivo TGS Eurogroup.

Non ci resta che augurare a tutti buon lavoro!

Igino

One thought on “TGS Agents’ Forum 2014

Comments are closed.

Iscriviti al blog

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.