Chiudi

TGS Tunbridge Wells 2012 Back Together: Pordenone, 21.09.2014

TGS_TW_2012_210914_02Gli incontri “Back Together”, ovvero “di nuovo insieme”, a volte non riguardano i gruppi TGS dell’estate appena conclusa. Ci sono gruppi che amano ritrovarsi anche a distanza di anni, come quello di Tunbridge Wells del 2012, che si è ritrovato domenica scorsa per trascorrere una giornata insieme a Pordenone! Ecco le foto e il resoconto della giornata. Ce ne parla la leader Chiara…

Era il 31 luglio del 2012 quando un gruppo di studenti faceva il suo trionfale ritorno dall’estate TGS e l’unica cosa che tutti continuavano a ripetere era: “Mi raccomando non perdiamoci di vista!!!”.
Oggi, a più di 2 anni di distanza, possiamo testimoniare che la maggior parte di loro si ritrova costantemente durante l’anno: in mezzo c’è stato anche Guildford 2013 che ha ulteriormente contribuito a rafforzare delle amicizie che davvero saranno difficili da spezzare.
Perché vi raccontiamo tutto questo? Per una semplice ragione: questo è quello che accade con il TGS, 24 giorni che possono letteralmente cambiare la vita delle persone e di sicuro in meglio! 🙂

Domenica scorsa ci siamo ritrovati in 13 alla fine, con tante defezioni legate alla nuova vita universitaria che tanti si apprestano a cominciare, ma lo spirito è sempre quello di sentirsi parte di una grande famiglia!!!
La location questa volta è stata gentilmente offerta da Anna che ha permesso di passare la giornata al meglio: canti con l’ukulele, basket, bowling, risate e tanta voglia di relax ci hanno accompagnato nella giornata di domenica, ma soprattutto abbiamo avuto la fortuna di festeggiare insieme il compleanno di Sofia che ha compiuto ben 100 anni!!! (ajahahhahah no dai, un bel 19 in verità). Poi, quando ci stavamo organizzando per portare un gruppo di persone in stazione, ci accorgiamo che lo sciopero dei treni li ha lasciati a piedi e magicamente mi sono ritrovata in furgone una squadra di GGGGGGGIOVANI che mi hanno acculturato sulla musica di oggi e che non hanno smesso un attimo di rendere il viaggio un divertimento costante! 🙂

E sono proprio questi i momenti che ti fanno rendere conto di quanto si è fortunati a fare l’esperienza di Leader TGS e di aver potuto condividere con loro un pezzetto di strada! Sentirli parlare di università, di lavoro, di partire per andare all’estero è un privilegio, perché davvero è come fossero ormai parte di te e non puoi che augurare loro il meglio e sperare che credano in loro stessi perché sono tutti delle meraviglie! 🙂

Alla prossima,

Chiara

“Secondo alcuni autorevoli testi di Aereonautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e continua a volare.” (I. Sikorsky)

Rivivi l’Estate TGS 2014 attraverso le pagine di diario del nostro blog TGS Whiteboard e sfoglia le foto degli album fotografici su Donboscoland!

 

Iscriviti al blog

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.