Chiudi

TGS Summer 2014 – Diario del 29.07

TGS_TunbridgeWells_2014Ultima giornata prima della partenza per gli studenti di Tunbridge Wells e Caterham. Come trascorreranno questo tempo? La mattina, in entrambi i centri, sarà dedicata alla scuola e, poiché il test finale è già stato fatto ieri, gli insegnanti, oltre alla revisione dello stesso test, probabilmente organizzeranno delle attività didattiche per così dire più “ludiche” per salutare le loro classi in allegria. Per i più grandi, nel pomeriggio, ci sarà il classico ritrovo al parco per le ultime attività e forse i leader concederanno agli studenti del tempo libero per una passeggiata in centro.

I più piccoli di Caterham avranno invece una serata conclusiva impegnativa: dovranno accogliere famiglie e collaboratori inglesi alla Sacred Heart Church per il Get Together finale. Sarà l’occasione per salutare tutti con l’allegria e l’animazione tipica del TGS e non mancherà un momento più “istituzionale” con la consegna dei certificati di lingua ai ragazzi.

Tra un impegno e l’altro bisognerà trovare anche un momento per preparare la valigia, passaggio assai delicato soprattutto se ci si è dati allo shopping “selvaggio”; allora via libera alle strategie di impacchettamento con un occhio sempre puntato alla bilancia per non superare i 20 chili previsti!

Non resta che salutare i nostri studenti, augurare loro una buona ultima notte in Inghilterra e darvi appuntamento a domani per il post conclusivo dell’avventura TGS!

Roberta

Link correlati:
Tutti gli articoli di TGS Whiteboard dedicati ai corsi estivi in Inghilterra 2014

Tutte le foto dell’Estate TGS 2014 su Donboscoland

Iscriviti al blog

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.