Nel giorno in cui la delegazione del Direttivo TGS Eurogroup giunge in Inghilterra per il tradizionale incontro con collaboratori e leader dei vari gruppi, un’altra giornata trascorre tranquilla in tutti i centri TGS. Ma anche questa giornata ha qualcosa di speciale in serbo per i nostri studenti! Durante le attività del pomeriggio, infatti, Coulsdon, Caterham, Tonbridge, Tunbridge Wells e Guildford si sfideranno nel TGS Championship contemporaneamente, rimanendo ognuno nel proprio centro!
Nel pomeriggio i ragazzi si sfideranno prima tra le squadre del proprio centro con varie prove, poi i leader confronteranno i risultati dei vari vincitori di tutti i centri contemporaneamente avendo alla fine una classifica globale. Come?? Beh, si sa: le nozione tecnologiche dei nostri leader ormai non hanno limiti!
La gara fatta con questa modalità ha dato ottimi risultati già nella prima giornata, lo scorso venerdì, con queste prove:
…e così via con altre prove e altro divertimento! Le caratteristiche di ciascun ragazzo saranno utili per una buona riuscita del gioco. Questo è sempre da ricordare: non siamo tutti uguali, ma ognuno può dare un grande contributo con le proprie qualità che saranno diverse dalle qualità del proprio compagno. Con una buona dose di spirito TGS tutto è possibile!
Nella serata condivisa tutti assieme, poi, ci sarà tempo per dare sfogo a tutta la voglia di stare assieme rilassandosi. Buna serata a tutti!
Giulia
Link correlati:
Tutti gli articoli di TGS Whiteboard dedicati ai corsi estivi in Inghilterra 2014
Tutte le foto dell’Estate TGS 2014 su Donboscoland
Iscriviti al blog