Chiudi

2014: un nuovo anno per un nuovo TGS!

Leader TGS 2013Il Natale, lo sappiamo tutti, porta con sé i buoni propositi per l’anno che si avvicina e questa magica prerogativa non poteva evitare di coinvolgere la famiglia del TGS Eurogroup.

Con l’intento di offrire un servizio di qualità ed attento anche alle piccole esigenze di chi ci affida i propri figli, proprio da oggi l’assetto del TGS Eurogroup assiste ad un importante alternarsi di ruoli e figure al proprio interno.

Diamo il benvenuto alla nuova Presidente del TGS Eurogroup Bruna Rainaldi che sino a pochi giorni fa rivestiva il ruolo di Vice Presidente dell’Associazione, incarico ora attribuito a Chiara Genovese, mentre  Roberta Parolo, anche lei già membro del Consiglio Direttivo, ne assume l’incarico di Segretario. Benvenuta anche Mariagrazia Pegolo, che si unisce alle fila del Direttivo come nuovo Consigliere. Igino Zanandrea, che per anni ha ricoperto il ruolo di Presidente, vede variare il proprio incarico divenendo ora Direttore Generale del TGS Eurogroup.

Che cosa cambierà da oggi in poi? Apparentemente nulla. Continueremo a lavorare con la buona volontà e le attenzioni che ci contraddistinguono e che, crediamo, abbiano nel tempo rappresentato un motivo di preferenza rispetto ad altre proposte culturali parallele alla nostra. Dal punto di vista pratico, la riorganizzazione ci permetterà di beneficiare di una struttura maggiormente organizzata ed in grado di approfondire in maggior misura le attività già di nostra routine; al contempo di abbracciare nuovi progetti ed opportunità che sino ad ora non avevamo lo spazio di prendere in considerazione.

Anche dal punto di vista umano il nuovo assetto porta con sé delle importanti motivazioni. L’impegno che i volontari hanno garantito nel tempo continua a ripagarli di soddisfazioni e vogliamo continuare a credere in una proposta che desideriamo non solo preservare, ma per lo più vedere crescere secondo i valori che, a nostra volta, abbiamo ereditato.

Lo staff di TGS Whiteboard

One thought on “2014: un nuovo anno per un nuovo TGS!

Comments are closed.

Iscriviti al blog

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.