Chiudi

Il Direttivo TGS Eurogroup torna a Vicenza

RotondaNuovo appuntamento per il Consiglio Direttivo del TGS Eurogroup e questa volta spostiamo la location… appuntamento a Vicenza!

Dopo l’incontro dello scorso 6 ottobre a Mogliano Veneto con i leader dell’estate TGS 2013, tocca ora al solo Direttivo l’incontro di oggi, Sabato 26 Ottobre 2013. All’ordine del giorno soprattutto l’imminente Viaggio di Comitato e la logistica della  prossima Corsa dei Santi.

Il Direttivo sarà ospite a casa di Chiara, che si è gentilmente offerta di ospitarci, e sicuramente si concederà anche alle bellezze della città, oltre che al denso lavoro previsto dall’ordine del giorno… Pare che siano previste una cena assieme sabato sera e una colazione all’inglese la domenica mattina!

Due gli argomenti principali all’ordine del giorno. Una pare del Direttivo si sposterà a Roma, durante il ponte della festività di Ognissanti, per prendere parte alla Corsa dei Santi: è ormai tradizione che ci si organizzi per questo evento ed è decisamente necessario concordare gli ultimi aspetti, prendendo accodi sulle modalità organizzative e della trasferta. Al contempo, l’avvicinarsi di novembre segna anche il periodico viaggio del Direttivo in UK; come ogni anno questo è il momento per raggiungere i nostri collaboratori locali e verificare la loro valutazione dell’esperienza così da dare il via anche con loro alla pianificazione della prossima estate: il viaggio del Direttivo 2013 sarà l’occasione per un vasto tavolo di lavoro e di incontro con tutti i collaboratori.

Non mancheranno anche un buon numero di questioni complementari da affrontare tra le quali: la partecipazione del TGS Eurogroup alla S. Messa solenne presso il Duomo di Mogliano Veneto il prossimo 21 novembre, data nella quale l’urna di Don Bosco passerà in città; il proseguo dell’organizzazione logistica della Su e Zo per i Ponti 2014 (a breve si deciderà il percorso definitivo) e gli aggiornamenti da parte del TGS Nazionale per i nuovi progetti del prossimo anno.

Insomma, la città del Palladio ospiterà davvero un fine settimana importante! Buon lavoro a tutti!

Giulia

Iscriviti al blog

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.