Chiudi

Incontro conclusivo Leader TGS estate 2013

Collegio Astori, Mogliano V.to.
Collegio Astori, Mogliano V.to.

Cari Leader, eccovi convocati per l’ultima importante attività del vostro incarico 2013: dopo l’intensa estate passata nei nostri centri inglesi, domani domenica 6 ottobre 2013 avrà luogo l’incontro conclusivo dell’Estate TGS 2013: il tradizionale incontro di verifica del viaggio studio appena conclusosi. Il ritrovo è  fissato alle ore 9.30 presso la sede TGS Eurogroup al Collegio Salesiano Astori di Mogliano Veneto (TV).

La giornata inizia con un’assemblea generale dove, appunto, toccheremo i principali argomenti di verifica, per poi suddividerci in gruppi di lavoro per località. Le cinquine di Coulsdon, Caterham, Tonbridge, Tunbridge Wells e Guildford dovranno armarsi di memoria, di concentrazione e di precisione per stendere le dovute osservazioni, le correzioni e i suggerimenti sul programma del mese, sulla scuola, sulla gestione economica del gruppo, sugli ambienti a disposizione e sui collaboratori inglesi (agenti ed insegnanti) con cui hanno avuto a che fare lo scorso luglio.

Lavoreremo tutta la mattinata per poi fermarci alle 12.00 per un altro importante appuntamento: vogliamo tutti insieme ricordare il nostro fondatore, don Dino Berti, con una S. Messa particolamente sentita ed animata.

Dopo la messa, continueremo il nostro stare insieme con il pranzo, è ovviamente sarà uno Spaghetti Party!
Ospiti graditissimi della festa anche i nostri studenti di Guildford 2013, ai quali dopo pranzo sarà consegnato il certificato Cambridge PET, giunto nei giorni scorsi in segreteria TGS direttamente dall’Università di Cambridge!

Nel primo pomeriggio i leader, sempre divisi per centro, termineranno il loro compito con la trascrizione dei giudizi per le famiglie italiane da spedire ad ogni singolo studente.

Insomma, una giornata veramente densa di impegno e di confronto ci attende. Vi aspettiamo allora carichi di energia e, perchè no, di gustose pietanze in quel di Mogliano domenica!

Giulia

Iscriviti al blog

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.